• Bannato User Newbie

    Piccola domanda sul Copyright

    Ciao ragazzi volevo farvi una domanda,guardate questi canali che fanno montaggi su calciatori:

    user/MsTeoCRi
    user/ScoutNationHD
    user/rom7ooohd1

    questi sono solo i più famosi,mi chiedo,andando su socialblade risulta che sono affigliati a un network,ed effettivamente sui loro video ci sono le pubblicità,io mi chiedo come facciano a monetizzare quei video,ok che la musica è senza copy,ma i diritti televisivi sulle clip? come fanno a monetizzare?:bho:


  • User

    affiliati*

    Comunque nel caso di teocri io non vedo alcun logo che possa rimandare a qualche tv, quindi è tutto in regola. Basta non fare vedere i loghi 🙂 es. sky, mediaset premium, rai ecc..


  • Bannato User Newbie

    ah tutto qua? 😄 quindi mi basta censurare,tagliare,insomma non far vedere i loghi dell'emittente e posso tranquillamente monetizzare? ma quale potrebbe essere la partner che mi accetta? cioè che network mi consigli? io ero orientato sul classico rpm network(socialblade) che ho già provato si trattiene il 40% il contratto dura 1 anno e pagano a 50$ (ho già ricevuto pagamenti) oppure ho sentito parlare di freedom,dicono sia buono ma non ne so nulla,poi c'è divimove ma penso non mi accettano boh aspetto consigli :ciauz:


  • User

    Allora se vuoi andare sul sicuro, freedom ti accetta subito praticamente a quanto ne so, puoi decidere quando vuoi di staccarti da esso, e poi non ti obbligano a fare le BIG VISUAL giornaliere come un SocialBlade ad esempio.
    Inoltre SB mi sembra sia più adatta ai canali di gaming ed intrattenimento, però non vorrei dire na caz*ata

    P.s.: Freedom! e SB trattengono la stessa quota a quanto ne so io