• Bannato User Newbie

    Partnership con Freedom!

    Ciao a tutti ragazzi,allora ho aperto questa discussione per parlare un po' di questo network : Freedom
    io ne so veramente poco e da quanto so accettano senza alcun tipo di requisito,non hanno un payout minimo cioè se volete essere pagati per 1$ loro vi pagano, si trattengono solo un 40% come socialblade e altre ma questa percentuale a quanto pare può aumentare in base alla popolarità e altri fattori,potete uscirne quando volete senza vincoli contrattuali,che dire per me è OTTIMA non potrei trovare di meglio che ne pensate? se ho scritto delle cavolate correggetemi :lol: e vorrei sapere un po' la vostra! :ciauz:


  • User

    @ErrorInBloom said:

    Ciao a tutti ragazzi,allora ho aperto questa discussione per parlare un po' di questo network : Freedom
    io ne so veramente poco e da quanto so accettano senza alcun tipo di requisito,non hanno un payout minimo cioè se volete essere pagati per 1$ loro vi pagano, si trattengono solo un 40% come socialblade e altre ma questa percentuale a quanto pare può aumentare in base alla popolarità e altri fattori,potete uscirne quando volete senza vincoli contrattuali,che dire per me è OTTIMA non potrei trovare di meglio che ne pensate? se ho scritto delle cavolate correggetemi :lol: e vorrei sapere un po' la vostra! :ciauz:

    se ne sai poco, come fai a dire che è ottima? Se vedi un regalo non dici che è bello solo perchè la carta regalo è colorata LOL
    Poi ci sono altri fattori. Come il supporto all'utente, cosa che sembra banale, ma è fondamentale.


  • Bannato User Newbie

    intendevo che per le cose che so su questo network sembra ottima,no requisiti,no vincoli contrattuali,no payout minimo,io sono stato partner con socialblade ma questo network mi sembra molto meglio


  • User

    @ErrorInBloom said:

    intendevo che per le cose che so su questo network sembra ottima,no requisiti,no vincoli contrattuali,no payout minimo,io sono stato partner con socialblade ma questo network mi sembra molto meglio

    Anche a me, però ti assicuro che SB in fatto di supporto è sicuramente meglio, fidati.


  • Bannato User Newbie

    può darsi boh,comunque dopo 1 anno di contratto con SB non mi è stato così utile questo supporto;ma sarà che non ho avuto problemi,comunque io voglio provare freedom,poi al massimo vi dico.:D


  • User

    anche io voglio provare freedom! ma più che altro per avere un aiuto al problema sul mio canale.. perché se è tutto posso avere solo vantaggi!


  • Bannato User Newbie

    @ErrorInBloom said:

    Ciao a tutti ragazzi,allora ho aperto questa discussione per parlare un po' di questo network : Freedom
    io ne so veramente poco e da quanto so accettano senza alcun tipo di requisito,non hanno un payout minimo cioè se volete essere pagati per 1$ loro vi pagano, si trattengono solo un 40% come socialblade e altre ma questa percentuale a quanto pare può aumentare in base alla popolarità e altri fattori,potete uscirne quando volete senza vincoli contrattuali,che dire per me è OTTIMA non potrei trovare di meglio che ne pensate? se ho scritto delle cavolate correggetemi :lol: e vorrei sapere un po' la vostra! :ciauz:

    PS: Ragazzi sono diventato partner subito,nel giro di 20 minuti mi hanno accettato e sono partner,vi inviano un email,il contratto devo dire molto professionali,nel loro sito ti puoi fare ANCHE creare un logo o una intro dal loro staff con le cose che indichi te,danno suggerimenti sul copyright e tanti consigli.per la mia breve esperienza,forum attivissimo e pieno di moderatori (sul forum dopo che ho inviato la discussione su un problema di login al sito nel giro di 3 minuti già 2 moderatori mi hanno risposto)

    IMPORTANTE:

    ragazzi se volete entrare in questo fantastico network vi lascio il mio codice di affiliazione per guadgnare il 15% in più sia io che voi
    cioè se vi registrate con il mio link al posto del 60% prendete il 75%

    [...]


  • User

    Qualcuno, affiliato con Freedom, mi può dire come si trova a livello di pagamenti, di supporto, etc.?


  • User

    @WeAreNerds said:

    Qualcuno, affiliato con Freedom, mi può dire come si trova a livello di pagamenti, di supporto, etc.?

    Non benissimo.
    Pagamenti ok. Ti arrivano intorno la fine del mese - inizio del mese successivo.
    Supporto proprio non ci siamo....ma può darsi che sia così solo con i piuù piccoli eh!