• User

    Cambio netwok (partnership)

    Salve a tutti.
    Da come avete dedotto dal titolo devo cambiare network, ma ho un dubbio.
    Io sul mio canale programma tutte le uscite e proprio in questo periodo ho caricato video (e ne caricherò) per essere AUTO PUBBLICATI (su youtube si chiama pianificazione) nel corso di alcuni mesi.
    Dico ciò perchè vorrei sapere quando cambierò network cosa succederà hai video in "pianificazione", verranno pubblicati tutti in una volta?verranno messi in privato? o cosa?

    Inutile dirmi, aspetta che vengano "pubblicati tutti i video in pianificazione", io ho le p***e piene di questo network e VOGLIO cambiarlo al più presto, oltre ad altri motivi.

    Grazie per le vostre risposte


  • Super User

    Ciao Vishius,
    non mi è mai capitato ma credo che rimangano privati finché tu manualmente non li pubblichi. Però fossi in te prima di "sconnettermi" dal network li imposterei privati perché l'altra possibilità è che nel momento in cui perdi la partnership, i video programmati diventano pubblici tutti insieme ;).


  • User

    ciao, infatti avevo pensato la stessa situazione, ma prima di perdere del tempo inutile volevo sapere se qualcuno aveva già fatto una cosa del genere, ma cmq si, farò come dici tu, metto tutto privato e faccio il cambio di network.
    grazie ancora