+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio canale YouTube

Ultimo Messaggio di Anna Covone il:
    User Newbie

Consiglio canale YouTube

Salve a tutti.

Da un po' di giorni ho questo dubbio che quasi mi lacera e non so come venirne a capo perchè secondo me è più una scelta personale che tecnica ma provo a esporla.
    Sono un appassionato di Gaming e verso Aprile ho smesso di registrare e in quel periodo ho caricato il mio ultimo video siccome non ho potuto più continuare per vari motivi.
    Ora arrivati a Settembre che sono più tranquillo e ispirato, sono arrivato ad un bivio... voglio assolutamente cambiare il nome del canale e tutto il resto ma sul vecchio canale oltre ad avere una cinquantina di iscritti e quasi 11 mila visual, ho anche i miei vecchi video e certi mi fanno proprio schifo perché sono fatti male e non hanno avuto le visual che aspettavo... quindi la mia domanda è questa:

Rivoluziono tutto il canale cambiando nome ecc. ma c'è il problema del nickname nella barra degli indirizzi che è quello vecchio e non posso più cambiarlo... oppure faccio un piccolo video come invito ad un altro canale che farò nuovo da zero, mettendo ovviamente tutti i link in descrizione ma così facendo perdo visual e iscritti?

Aiutatemi e datemi una dritta sopratutto i più esperti perché sono veramente bloccato .
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Anna Covone; 06-09-14 alle 10:33 Motivo: Maiuscole iniziali, Regola 3.2

User Newbie
    Ho risolto levate pure il topic
    Ultima modifica di Anna Covone; 06-09-14 alle 10:32 Motivo: Quote inutile

Non iscritto
    Scommetto che hai scelto la seconda opzione (e secondo me hai fatto bene)!!
    Fammi sapere, ciao Krasher,
    buoni video e benvenuto sul forum.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.