• User Newbie

    Problema Commenti

    Salve, avrei un problema con i commenti sotto un mio video. Visto che ricevevo commenti di spam, ho pensato di consentire solo i commenti approvati, il problema è che adesso non appare più nessun commento, neanche quelli che approvo. Ho anche provato a consentire nuovamente tutti i commenti, ma quelli che avevo approvato non appaiono più. Riesco a vederli solamente se li seleziono dalle notifiche.
    Sapreste dirmi come fare per mostrarli?
    Grazie mille!


  • Super User

    Spero sia stato un bug e che adesso si sia risolto.
    Altrimenti ti conviene tornare alla visualizzazione libera senza approvazione.
    Sai per queste cose gli utenti non possono fare molto se non aspettare che YouTube rimetta apposto le cose :).


  • User Newbie

    @Anna Covone said:

    Spero sia stato un bug e che adesso si sia risolto.
    Altrimenti ti conviene tornare alla visualizzazione libera senza approvazione.
    Sai per queste cose gli utenti non possono fare molto se non aspettare che YouTube rimetta apposto le cose :).

    Grazie per aver risposto Anna, dal giorno del primo post ho lasciato i commenti liberi, senza approvazione, ma ad oggi quei commenti non appaiono ancora. Continua a dirmi che vi sono 2 commenti, ma non riesco più a visualizzarli. Ho provato anche a creare un altro account e lasciarmi un commento io stesso, ma nulla... non appare


  • Super User

    Finché sono due commenti non preoccuparti, potrebbero essere gli stessi che li hanno scritti ad averli eliminati ma continuano a restare nelle notifiche di youtube.
    L'importante è che adesso i nuovi commenti vengano mostrati correttamente :).


  • User Newbie

    Adesso i commenti appaiono. Mi sono accorto che il periodo in cui non apparivano coincideva con il blocco delle 301 visualizzazione. Ora mi dice che la verifica delle visualizzazione è stata completata... magari dipendeva da quello


  • Super User

    Sicuramente!
    Il blocco del 301 aveva evidentemente bloccato anche tutto il resto.
    Buon lavoro,
    A.