• User

    Lo ammetto ho premuto F5 più volte, ma ora le 301?

    Buongiorno a tutti.
    Lo ammetto, ho caricato un video e ho premuto svariate volte F5.
    Non ho resistito alla tentazione, viste le visualizzazioni che aumentavano.
    Ma ora me ne pento.
    Sono incappato nelle 301 view.
    Il video è fermo da tempo.
    Due settimane.
    Devo dire addio alle reali visualizzazioni che spero ad oggi siano aumentate molto di più?
    Come faccio?
    A chi devo rivolgermi?
    Posso eliminare questo problema?
    Grazie.


  • User

    Prima di ora il 301 era noto come errore di caricamento, cioè troppe view in un lasso di tempo breve e si sbloccava dopo pochi giorni.
    Ora la YT ha annunciato che il 301 è un incentivo per le view e può comparire anche da 300 a 302 cioè un blocco a 301 per una sola view, cosìcche chi guarda il video non lo giudica etc... (non so bene il perché ma è per incentivare chi guarda il video, e sparisce dopo pochi giorni e io lo avuto per una settimana ed era salito a 400)

    Poi si vede che non conosci le norme di YT quindi ti illumino xD
    I l"valore" di un video non viene più giudicato da youtube tramite il numero di view ma per la durata che dura una view. Quindi se un video ha 1000 view e ogni view è fatta di 0:05 secondi su 1:00 minuto (per dire) significa che il video non e gradito da chi lo ha visto. Succede lo stesso se hai 100000 view e solo 100 iscritti, 2-3 mi piace. Quindi quello che hai fatto è inutile, hai danneggiato il video che ha meno possibilità di comparire nei consigliati, etc...
    Comunque per i 301 devi solo aspettare 🙂


  • User

    Grazie mille. Le view sono arrivate a 310. Sembra si sia sbloccato.


  • User Newbie

    Ciao a tutti,
    anche io ho lo stesso problema, ma non ho mai usato trucchi per aumentare il view. Ho alcuni video che vengono fermati da 7 mesi, l'altri da 5. C'è un modo per informare Youtube su questo problema.
    Grazie in anticipo.


  • Super User

    @OmegaAlex said:

    così chi guarda il video non lo giudica etc... (non so bene il perché ma è per incentivare chi guarda il video, e sparisce dopo pochi giorni e io lo avuto per una settimana ed era salito a 400)

    Interessante questa cosa!

    Per quanto riguarda il tempo di visione di cui parla OmegaAlex, qui trovi più informazioni.

    Abbiamo scelto di premiare i video che riescono effettivamente a coinvolgere il pubblico, anziché quelli che si limitano a ottenere molti clic senza convincere gli spettatori a proseguire con la visione.

    Ciao Giada, benvenuta nel forum.
    @Giada Marini said:

    C'è un modo per informare Youtube su questo problema.

    Purtroppo no ma se hai un network puoi chiedere loro.


  • User

    Ragazzi vi consiglio una cosa.
    Le reali visual del vostro video (fermo da TOT) le potete vedere su analytics
    Ovvero : voi vedete il vostro video fermo a 301 views? vuol dire che quelle views sono frutto di persone che hanno visto il video, ma più di una volta (come nel caso di f5)
    queste persone possono essere 250 così come anche 2.
    Su anlytics potrete vedere il vero contatore (con ritardo di due giorni)
    Scommetto che se andate a vedere troverete questi vostri video con c.ca 10-100 visual reali.
    Per sbloccarlo le views reali devono superare le 301.
    Dunque non potete far altro che aspettare che più di 301 persone vedano il vostro video.