+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 51 a 66 di 66

Gli YouTuber del Forum GT!

Ultimo Messaggio di lellopira il:
    User Newbie
    youtube.com/channel/UCHJWv_Qet7A9gHWwAz4ztAg?view_as=public
    Ecco il mio nuovo canale. Spero vi piaccia, se è cosi iscrivetevi e guardate qualche video. ^_^ Datemi consigli se vi va! (by Darkent)

User Newbie L'avatar di SamG
    Segui SamG su Twitter Aggiungi SamG su Google+ Aggiungi SamG su Facebook Visita il canale Youtube di SamG
    Salve! Cortesemente se possibile aggiungere il mio canale dedicato ai Videogames grazie youtube.com/c/samg90
    https://www.youtube.com/c/samg90

alj
    alj è offline
    Utente Premium L'avatar di alj
    Segui alj su Twitter Aggiungi alj su Google+ Aggiungi alj su Facebook Aggiungi alj su Linkedin Visita il canale Youtube di alj
    Ciao a tutti! Mi unisco anch'io, nel canale sono presenti sopratutto videotutorial

Tematica : Social Media Marketing, Twitter, Blogging...

Canale Youtube: youtube.com/user/aljosciadallapozza

Bel thread
    Come funziona TWITTER e come usarlo? Scoprilo qui!

User Newbie

Il mio canale!

Salve il mio nome è FakeMe e sul mio canale parlo di film, serie tv e curiosità!

Fateci un salto!

youtube.com/channel/UCkwfRHT4pWIpVrbHHSzcqXA

User L'avatar di enricosx
    Segui enricosx su Twitter Aggiungi enricosx su Google+ Aggiungi enricosx su Facebook Aggiungi enricosx su Linkedin Visita il canale Youtube di enricosx
    se vuoi io ho appena iniziato vediamo come va.

categoria: tutorial di informatica
    youtube.com/channel/UCORgunz6qcPV3-aZ1U791IA

e questo canale è nato per mio figlio di 2 anni (ero stanco di guardare sempre gli stessi video )
    categoria Video per Bambini
    youtube.com/channel/UCi7jTzDMPGpqiNKzC_6DXwg

User L'avatar di semplicementeaxl
    Visita il canale Youtube di semplicementeaxl

Nuovo arrivato :)

Semplicemente Axl

categoria: gaming

indirizzo canale YT:

youtube.com/channel/UCNrswoK7C3DUh1rhA70H0MQ

Ho cominciato da zero dopo un anno di stop (ascoltate il video di introduzione al canale,prima di giudicare le mie scelte su come gestire il canale.),spero di poter fare video divertenti e interessanti

User Newbie
    Salve, mi occupo principalmente di fare gameplay dei videogiochi
    questo è il link del mio canale: youtube.com/channel/UCJUtWFdIg2GBdAwp-wsCPTQ (AnthonyGame)

mi potete aggiungere? Grazie

User Newbie
    Buongiorno a tutti e grazie di avermi accettato. Volevo sapere delle cose x quanto riguarda youtube. Io mi sn iscritto e ho intenzione di fare dei video sul gaming x console x poi farci le visualizzazioni e guadagnarci. Volevo sapere come si fa e come ci si può tutelare. Poi volevo sapere che software gratis o a pagamento semplici essendo alle prime armi ci sono per la elaborazione video e anche audio avendo un macbook pro. Grazie

User
    Segui Platycodon su Twitter Aggiungi Platycodon su Google+ Visita il canale Youtube di Platycodon
    Ciao a tutti! Ci sono anche io.
    Questo è il mio canale: youtube.com/channel/UCznHn4HLoqNEBmgIsx9ZKsw

E tratto specialmente di giardinaggio, poi di natura in genere, quindi anche animali, e poi fai da te, attualmente ho pubblicato creazioni in filo metallico, e in legno, qualche cosa di cucina, cosmesi fai da te. Questo è quello che ora è presente nel mio canale. Il canale si chiama Nel Mondo del Giardinaggio, come anche il sito che ho, perchè si tratta della mia passione più grande e il tema predominante è quello, o comunque sia la natura.
    Ultima modifica di Platycodon; 29-07-17 alle 18:11
    nelmondodelgiardinaggio.wordpress.com

User Newbie
    Segui carlopagliai su Twitter Aggiungi carlopagliai su Google+ Aggiungi carlopagliai su Facebook Aggiungi carlopagliai su Linkedin Visita il canale Youtube di carlopagliai

Compravendita immobiliare sicura

Voglio proteggere la compravendita immobiliare dai probabili rischi derivanti da abusi edilizi e difformità urbanistiche, vizietto frequente in Italia:
    youtube.com/carlopagliai

Sono un ingegnere urbanista e blogger, vi saluto dalla Toscana.

User
    Io e da circa metà anno che carico video su YouTube ( anche se, se non sbaglio, mi sono iscritto da prima ), anche se non ho poi cosi tanti iscritti.

Il mio canale principalmente tratta di Informatica, come ho già detto nell'area presentazioni del forum, ma in futuro metterò progetti fatti da me, come programmi open-source fatti da me ( ora ad esempio sto facendo un web browser multi-scheda in c#, anche se precedentemente avevo fatto molti più progetti, purtroppo gli avevo caricati su megaupload, sito chè è stato chiuso ) siti da me creati ( oltre ad il sito del canale, che avrei dovuto fare tempo fa ), modelli e animazioni 3d create con 3d studio max e non solo..

Se posso segnalarlo, senza ché posto il link diretto, anche perché su YouTube ho lo stesso nome usato in questa ed in molte altre community ( Sevenjeak ).

Avrei solo una domanda, dato la descrizione del mio canale, se verrà aggiunto in lista, potrà essere aggiunto solo in una categoria? ( ad esempio in Informatica )

User Newbie
    Aggiungi whiteghost su Facebook Visita il canale Youtube di whiteghost
    Salve a tutti, mi chiamo Andrea, mi occupo di fai da te e questo è il mio canale youtube.com/c/WhiteGhost

User Newbie
    Il mio canale offre musica di genere "House", ma attenzione non uno dei tanti canali dedicato ai soliti artisti, con le solite donnine mezze nude come immagine di copertina, ma una musica leggermente più di "nicchia". Il mio canale è incentrato sulla musica "Afro House" con tutte le sue sfumature (deep, tech, tribal, soulful, lounge, ancestral, dub, electronic). Inoltre il progetto nasce con l'idea di promuovere tutti ragazzi emergenti (spesso senza nemmeno una esperienza con etichette discografiche o con uscite ufficiali) che producono questo tipo di musica, infatti sono sempre alla ricerca di nuovi brani, nuovi ragazzi in giro per il web.
    Ho iniziato questo progetto circa due anni fa, ho caricato più di 3000 brani musicali e diversi brani di cui avevo l'esclusiva sono stati trasmessi in radio e man mano mi sto togliendo altre grandi soddisfazioni.
    Questo è il link: /channel/UCdWEHBPLvjWHMOwBycNP9Sg
    ovviamente per tutti coloro che producono House Music, magari con influenze africane le porte del mio canale sono aperte.

hub
    hub è offline
    User
    @simomarvin, molto bello il tuo progetto

User Newbie
    troppo gentile hub!!! Apprezzo
    Citazione Originariamente Scritto da hub Visualizza Messaggio
    @simomarvin, molto bello il tuo progetto

User Newbie
    Ciao a tutti, il mio canale è Colpo Gobbo. parla di calcio e juve in generale

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.