• User Newbie

    Problemi con l'Editor di youtube con i video che presentano contenuti di terze parti

    Ciao a tutti - Ho un piccolo canale youtube dove posto filmati di musica dal vivo che effettuo durante l'esibizione di gruppi musicali. Da un paio di settimane l'editor di youtube non mi permette più di linkare più filmati assieme per creare un video unico da pubblicare. I video che non vengono listati nell'editor e che non trovo neanche con il search sono quelli che hanno contenuti di terze parti. Ovviamente sono presenti nella sezione "Gestione Video" e pubblicabili singolarmente. Non trovo soluzione a questo problema. Vi ringrazio per l'aiuto che mi potrete date. Spero di essere stato chiaro. Vi saluto a presto - rnm64😊


  • Super User

    Ciao rnm64,
    a quanto pare l'editor di YouTube non permette di fare composizioni con video con corrispondenze, quindi l'unica strada è quella di scaricarti i video che vuoi mettere insieme ed utilizzare un tuo programma di editor per unirli tutti insieme e poi caricare su YouTube il file ottenuto :bho:.
    A.


  • User Newbie

    Grazie Anna per la pronta risposta. Giusto per curiosità, questa situazione dell'editor e' recente? Fino a due o tre settimane fa io avevo sempre unito piu' filmati, molti dei quali con corrispondenze, senza alcun problema. Ti saluto grazie
    rnm64