• User Newbie

    Zoomin.TV come partner?

    Ciao a tutti,

    di recente sono stato invitato tramite un utente per far parte del network YouTube "FilmSection".
    Per curiosità ho inoltrato la richiesta e dopo qualche giorno mi hanno risposta che era in fase di elaborazione.

    Poco fa ho ricevuto una mail da Zoomin.TV Entertaiment:

    Gentile Francesco Goscé,
    Con questa email ti informiamo che Zoomin.TV Entertainment vorrebbe che tu entrassi a far parte della sua rete. Se desideri collegare il tuo account YouTube Francesco Goscé all'account YouTube di Zoomin.TV Entertainment, fai clic sul link per leggere ulteriori informazioni.
    Non dovrebbe essere la prima volta che ne senti parlare da Zoomin.TV Entertainment. Se ritieni di aver ricevuto questo invito per sbaglio, ignoralo.
    Cordiali saluti,

    • Il team di YouTube

    Non ci sto capendo, FilmSection e Zoomin.TV sono la stessa cosa?
    È una truffa? È na sola?

    per di più le condizioni di Zooming.TV sono assurde:

    Con l'unione all'account YouTube di Zoomin.TV Entertainment, accetti di risolvere bonariamente la partnership con YouTube. Una volta collegato il tuo account YouTube all'account YouTube di Zoomin.TV Entertainment, Zoomin.TV Entertainment riceverà tutte le entrate YouTube generate dall'account YouTube di cui eri in precedenza proprietario e Zoomin.TV Entertainment sarà responsabile della continua amministrazione di tale account YouTube.
    [...]

    cioè in pratica il mio account diventerebbe loro?

    Vorrei capirci un po' meglio, il mio account non ha una grande portata di iscritti o visualizzazioni e anche questo mi fa dubitare (perché sono interessati a me?)
    Vorrei far crescere il mio canale, senza fare casini

    Grazie in anticipo


  • User

    @go-sh said:

    Ciao a tutti,

    di recente sono stato invitato tramite un utente per far parte del network YouTube "FilmSection".
    Per curiosità ho inoltrato la richiesta e dopo qualche giorno mi hanno risposta che era in fase di elaborazione.

    Poco fa ho ricevuto una mail da Zoomin.TV Entertaiment:

    Non ci sto capendo, FilmSection e Zoomin.TV sono la stessa cosa?
    È una truffa? È na sola?

    per di più le condizioni di Zooming.TV sono assurde:

    cioè in pratica il mio account diventerebbe loro?

    Vorrei capirci un po' meglio, il mio account non ha una grande portata di iscritti o visualizzazioni e anche questo mi fa dubitare (perché sono interessati a me?)
    Vorrei far crescere il mio canale, senza fare casini

    Grazie in anticipo

    Le condizioni richieste vengono applicate da tutte le partnership quindi e normalissimo e non ti devi preoccupare.

    Riguardo a FilmSection & Zoomin.tv sono la stessa cosa, (mi sono informato) quindi non ti devi preoccupare 🙂