• User Newbie

    Problema annotazioni sui video

    Da alcune ore sto riscontrando (ma non sono il solo) che le annotazioni (e i relavi link) sui video di Youtube non stanno più funzionando.
    Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?
    Un saluto a tutti!


  • Super User

    Ciao Wdege, può capitare, adesso sono tornate a funzionare?

    A.


  • User Newbie

    @Anna Covone said:

    Ciao Wdege, può capitare, adesso sono tornate a funzionare?

    A. Ciao Anna Covone. Innanzitutto ti faccio i complimenti per le utili informazioni che pubblichi! Il problema non si è risolto e questo ci ha creato problemi quando dovevamo far partire una piccola campagna ADW, poiché il video era stato preparato per dare agli utenti la possibilità di scegliere il video da seguire. Ho scritto all'assistenza ma, si sa, non sono dei fulmini 😉
    In ogni caso, la tua rassicurazione... mi rassicura (scusa la ripetizione) e intanto rimandiamo la campagnètta (x dirla alla Simona Ventura). Grazie.


  • User Newbie

    Ciao Anna Covone, ti chiedo cortesemente un aiuto 🙂
    ho iniziato a pubblicare qualche video, ma non riesco a inserire le annotazioni. Ho un Mac, quando vado sulla funzione schede mi fa vedere il video e me le fa inserire. Ma quando vado sulla funzione annotazioni c'è la finestra nera (il video non parte) e non mi consente di inserire niente. Sapresti indicarmi se commetto qualche errore.
    Grazie mille, seguo spesso le tue indicazioni e le trovo particolarmente ben fatte 🙂