• User

    Union For Gamers: com'è?

    Salve ragazzi, ho letto in un precedente thread che un ragazzo consigliava la partner UnionForGamers sopratutto perchè da il 90% del ricavato, e tra l'altro dal loro sito si capisce che è una partner per gamer proprio quello che tratta il mio canale.

    Ora volevo domandarvi, essendo che tutti sconsigliano machinima, faccio richiesta a loro? vi trovate bene? pagano puntuali? è vero che danno il 90% del guadagno?

    Poi altra cosa, essendo che ovviamente i soldi che danno sono dollari, come funziona la conversione? cioè, se la carta di credito dove li devono accreditare è italiana, se loro mettono dollari come funziona? poi quando li ritiro me li convertono direttamente in euro? Chiaritemi sta cosa grazie xD


  • User

    Ciao impattocosmiko
    Allora, innanzitutto quando ti pagano in USD ossia dollari americani, sulla paypal ti arrivano in USD senza conversione.
    cioè ti devono 0,30 usd e ti danno 0,30 usd.
    Quando però devi pagare con paypal ad un sito italiano, gli usd si convertono per la somma che corrisponde, in base ai dati euro-dollaro dell'ultimo mese, agli euro da dare.
    In che senso? esempio : 1 dollaro = 0,8 euro
    tu hai nel conto 5 usd e devi comprare un gioco da 1,6 euro. Ti tolgono 2 usd.
    Dipende tutto dalla situazione euro dollaro del mese in cui acquisti.

    Per quanto concerne la union for gamers non dirti molto. Neanche ne sapevo l'esistenza.
    Speriamo che @Anna ne sappi qualcosa


  • User

    Però se per esempio nel conto ho 5 usd e voglio prenderli in forma cartacea ed eliminarli dalla carta, poi me li danno direttamente in euro?

    E succede qualcosa se mi danno usd su una carta di credito dove ci sono accreditati degli euro?


  • Super User

    Ciao Impattocosmiko,
    tranquillo, siamo in tanti ad essere pagati in dollari ma nel momento in cui ritiri i soldi o li spendi online la conversione viene fatta automaticamente sul conto. Della serie, da un ATM in Italia non preleverai mai dollari, tranquillo, ma euro!

    Per quanto riguarda quella partnership dedicata ai Gamers non l'ho mai sentita ma il 90% mi puzza. Prova a cercare direttamente su Google il nome del network e a vedere cosa dice la gente in giro.

    Buoni video,
    A.


  • User

    @Anna Covone said:

    Ciao Impattocosmiko,
    tranquillo, siamo in tanti ad essere pagati in dollari ma nel momento in cui ritiri i soldi o li spendi online la conversione viene fatta automaticamente sul conto. Della serie, da un ATM in Italia non preleverai mai dollari, tranquillo, ma euro!

    Per quanto riguarda quella partnership dedicata ai Gamers non l'ho mai sentita ma il 90% mi puzza. Prova a cercare direttamente su Google il nome del network e a vedere cosa dice la gente in giro.

    Buoni video,
    A.

    in realtà l'ho sentita nominare proprio in questo forum e ci sono due video a riguardo di inglesi che ne parlano bene, se scrivi "union for gamers" su google, tra i risultati ti escono due video, io purtroppo l'inglese non lo capisco bene ma la elogiano la partner se non sbaglio, puoi dare una controllata a quei video anche tu?

    Tra l'altro il contratto puoi rescinderlo quando vuoi tu, ma poi scusa, se il 90% non è vero non possono scrivere una cazzata così grande nel loro sito perchè poi la gente che richiede la partner lo fa proprio per quello :giggle:


  • User

    Questo è quello che scrisse NYKKE in un altro thread del 2014

    @NYKK3 said:

    Invece un network dove ti consiglio di puntare è Curse della Union For Gamers ,vogliono un minimo di 1000 iscritti e 4000 visualizzazioni mensili oppure se hai meno iscritti vogliono 8000 visualizzazioni mensili, questo network paga il 90% è attualmente tutti lo considerano il miglior network su cui entrare, anche qui puoi uscire se vuoi dando un preavviso di 30 giorni.


  • User

    Qualcuno ha feedback aggiornati su Union for Gamers che può condividere?


  • User

    Qualcuno che ha delle info su questa partner? se sì contattatemi su skype sono davidexpert.


  • User

    Io mi sto trovando davvero bene, pagano tutto quel che devono e con precisione. Non c'è paragone rispetto a quei lestofanti di Freedom che, dopo quasi 2 anni, devono ancora darmi 200 dollari -_-


  • User

    @Tep said:

    Io mi sto trovando davvero bene, pagano tutto quel che devono e con precisione. Non c'è paragone rispetto a quei lestofanti di Freedom che, dopo quasi 2 anni, devono ancora darmi 200 dollari -_-

    Davvero? Io proprio ora sto richiedendo la partner con Freedom perchè union for gamers dicono che non ho abbastanza contenuti di video gaming per accettarmi, tu per caso hai skype? cioè sei l'unico italiano che sono riuscito a rintracciare che ha la partner con union for gamers.. se hai skype aggiungimi sono davidexpert. oppure se hai facebook mandami un mp. Ma da quanto tempo sei su union for gamers? e poi volevo domandarti un altra cosa, io ho attivato la monetizzazione dal menù di youtube, ma non ho capito se è una cosa che si deve fare per forza oppure attivandola mi sono fatto il contratto con la partner di youtube diretta.. non riesco a capire, perchè su Freedom c'è scritto che se non hai la monetizzazione attiva non ti possono accettare la partnership, allora l'ho attivata infatti prima avevo il pallino grigio ora invece ho quello verde, ma ho paura che mi si abbia attivata la partner diretta con youtube.. tu mi sai dire di più?


  • User

    E poi volevo sapere un altra cosa, tu sei minorenne? se sì, come hai collegato l'account adsense? serve un conto bancario o va bene anche un account paypal? @Tep


  • User

    @Impattocosmiko said:

    E poi volevo sapere un altra cosa, tu sei minorenne? se sì, come hai collegato l'account adsense? serve un conto bancario o va bene anche un account paypal? @Tep
    Non saprei sono maggiorenne da un po' 😃 Comunque io non ho un account adsense. Se usi un network non c'è bisogno.


  • User

    @Tep said:

    Non saprei sono maggiorenne da un po' 😃 Comunque io non ho un account adsense. Se usi un network non c'è bisogno.

    Ma quando eri con freedom quanto tempo ti ci è voluto per entrare? io sto da 2 giorni e ancora non mi hanno inviato l'invito nella dashboard.. a te dopo quanto tempo ti è comparso l'invito del network nella dashboard del canale? e quanto guadagni più o meno? quante visualizzazioni fai?


  • User

    @Impattocosmiko said:

    Ma quando eri con freedom quanto tempo ti ci è voluto per entrare? io sto da 2 giorni e ancora non mi hanno inviato l'invito nella dashboard.. a te dopo quanto tempo ti è comparso l'invito del network nella dashboard del canale? e quanto guadagni più o meno? quante visualizzazioni fai?
    Tutti questi dettagli non me li ricordo è passato molto tempo. Comunque dammi retta: stai lontano da Freedom!!
    Attualmente faccio fra le 150 e le 200 mila visualizzazioni al mese.

    P.S. Union for Gamers si prende solo il 10% di quello che guadagni, Freedom all'epoca (e credo anche adesso) era il 60% :():


  • User

    @Tep said:

    Tutti questi dettagli non me li ricordo è passato molto tempo. Comunque dammi retta: stai lontano da Freedom!!
    Attualmente faccio fra le 150 e le 200 mila visualizzazioni al mese.

    P.S. Union for Gamers si prende solo il 10% di quello che guadagni, Freedom all'epoca (e credo anche adesso) era il 60% :():

    150/200 MILA visualizzazioni al mese? mi linki il tuo canale per favore? quanti iscritti hai?


  • User

    e quanto guadagni al mese? @Tep