• User Newbie

    Partnership, Abito in Germania...

    Salve a tutti sono KRuelty e vengo dalla Germania (mi sono trasferito cira 4 mesi fa se vi interessa 😄 ) sono nuovo in questo forum e ho delle domande da porvi...

    Ormai sono quasi 1 anno che voglio aprire un canale da Gaming ma non volevo iniziare come tutti da qualcosa senza idee e atrezzature, ho letto ormai tutti i forum esistenti riguardante lo youtuber tutti i video e topic di come fare di cosa e del perchè fare lo youtuber e sono venuto per farvi le mie ultime domande.

    1-io come vi ho già detto abito in Germania, avrò seri problemi facendo video in italiano? in che senso? per esempio molte canzoni (non copyright) qui in Germania non possono essere visualizzati.

    2- Riguardante una futura Partnership sarà italiana o tedesca? mi spiego bene, io non dico che il network è italiano o tedesco MA i soldi le fiere o cose di questo tipo riguarderà l'Italia o la Germania? non so se mi sarò spiegato bene :arrabbiato:

    per ora ho solo queste domande. Grazie per la pazienza

    KRuelty


  • User

    Ciao kruelty, allora se i video li fai in italiano pazienza per la restrizione in germania xD penso sarebbero pochi gli iscritti tedeschi che faresti, in quanto sarebbe necessario sapessero l'italiano.
    Per la storia partnership, non so come funzioni, ma se per laquestione fiere ecc... è uguale, ti consiglio germania ASSOLUTAMENTE, visto che potresti richiedere la partnership direttamente a youtube più o meno presto


  • User Newbie

    @Diss. said:

    Ciao kruelty, allora se i video li fai in italiano pazienza per la restrizione in germania xD penso sarebbero pochi gli iscritti tedeschi che faresti, in quanto sarebbe necessario sapessero l'italiano.
    Per la storia partnership, non so come funzioni, ma se per laquestione fiere ecc... è uguale, ti consiglio germania ASSOLUTAMENTE, visto che potresti richiedere la partnership direttamente a youtube più o meno presto

    Prima di tutto grazie per la riposta!!
    Quindi dici che se prendo la partnership con YouTube la prendo tedesca ( io comunque farò i video in italiano 😛 ) ma comunque la prenderò sicuramente con un network visto che mi occuperò di gaming.


  • User

    C'era 4 anni fa uno Youtuber di nome Strategicocallofduty che faceva video in Italiano in America con partnership diretta con Youtube AMERICANA. I suoi video a me comparivano tranquillamente nei consigliati al lato, tant'è che lo seguii per molto tempo, fino a quando non abbandonò Youtube.
    Presuppongo quindi che tu possa avere la partnership in Germania e fare video in Italiano, immettendoli nel "circuito" di Youtube Italia. Prova a vedere se si può selezionare la lingua dei video, questo potrebbe aiutarti nella distribuzione del video anche se li uploadi dalla Germania. Ricordati comunque che per te è molto importante contare sui social quali Facebook e Twitter per diffondere i tuoi video 😉

    Spero di esserti stato utile,
    buona giornata

    -Michael, co-produttore WeAreNerds