• User

    Partnership con Network in attesa che il canale cresca...

    Ciao, volevo chiedervi una cosa: il mio canale è ancora piccolo, ho solo 118 iscritti, ma nell'attesa di avere i requisiti per chiedere la monetizzazione direttamente a Youtube, posso iniziare a guadagnare qualcosa con un Network, magari per un periodo di tempo (ad esempio, un anno) e poi una volta scaduta la partnership con questo Network, sarà possibile chiederla direttamente a Youtube?

    Dato che non ho visualizzazioni altissime (quasi tutte sotto le 1000 views), mi consigliate qualche Network che paghi almeno l'80% e che secondo voi sia affidabile?


  • User

    Poi un'altra cosa... ho visto che molti adottano questo stratagemma, visto che per l'Italia Youtube deve dare l'ok per la monetizzazione mentre in altri Paesi come gli Stati Uniti no: impostare come Paese appunto Stati Uniti e iniziare a monetizzare subito senza dover compilare quel modulo. Voi che ne dite, è rischioso?


  • User

    Ciao, ho appena fatto la richiesta di iscrizione a Buzz My Videos e a Mega Tube; il primo ha accettato e mi chiede di completare l'iscrizione, per quanto riguarda Mega Tube sto ancora aspettando una risposta.
    Vorrei sapere da voi tra questi due Network quale dura di meno, quale permette di uscire dal contratto anche prima della scadenza e quanto pagano...