• User Newbie

    Ora conviene cambiare partner ?(ormai sono due anni)

    Buonasera a tutti, vi scrivo per dirvi che ormai il mio canale ha la partner di RPM network\Social Blade\Maker Studios (poi spiegatemi la differenza fra i tre nomi) da piu di due anni, quindi non sono più obbligato a stare con loro. Quindi mi chiedevo se mi conviene effettuare la procedura di scollegamento? Ci perdo qualcosa? Quanto ci mette Youtube ad accettare? Il mio canale fa circa 5000 visual al giorno quindi ho requisiti per entrare in molti network compresa quella di Youtube.


  • User

    Si io ti consiglio di lasciare SocialBlade e passare a Curse, i vantaggi che hai con Curse principalmente sono un contratto che puoi chiudere quando ti pare e il 90% del guadagno te lo prendi tu contro il 50% o 60% di SocialBlade, già secondo me bastano e avanzano questi due motivi dato che tanto so benissimo che SocialBlade non fa nulla per il tuo canale come non farebbe nulla Curse ma almeno quando trovi di meglio vai via e ti pagano bene.


  • User Newbie

    vi scrivo ancora perchè c'è un problema. non mi vogliono togliere la partnership perchè affermano che il contratto è stato prolungato di un anno e io non ho mai accettato nulla del genere. che devo fare? dicono quelli di makers studios che secondo le condizione del contratto se non viene richiesta la chiusura della partnership entro 30 giorni dalla scadenza del contratto viene prolungato per ben 1 anno (cosa assurdissima)


  • User

    Invece hanno ragione loro, nel contratto c'è scritto che si rinnova per un altro anno se non chiedi almeno 30 giorni prima di non volerlo rinnovare, funziona così in tutti i network pensa nel mio devo dare l'avviso almeno 2 mesi prima.