• User Newbie

    Problema contratto partnership

    Salve! Sono un ragazzo di 16 anni che ha un canale youtube di 3000 e passa iscritti che pensando fosse giunto il momento di prendere la partnership ha inviato la richiesta a TGN, però alla fine non mi ha risposto questo network ma BBTV a cui TGN è associata, però si è rivolta a me in modo insolito e data la mia forse ancora troppo matura ingenuità ho deciso di seguire tutti i passaggi che mi venivano richiesti ovvero andare sulla propria dashboard del canale e accettare le condizioni che però non dicevano niente di che... quindi sono andato avanti, pensando che al termine della procedura non sarei entrato a far parte della rete ma semplicemente che mi avrebbero inviato un'e-mail con il contratto e le condizioni. L'e-mail con il contratto è arrivata ma mi si sono attivate tutte le funzioni di un partner senza neanche che io avessi letto e firmato il contratto!!! Poi dopo sono andato a leggere il contratto e ho letto che l'accordo ha valenza legale per 2 anni e che dopo questo periodo l'accordo si rinnova se una delle 2 parti non chiede il contrario, un'altra cosa strana però che mi è capitata è il fatto che nel contratto è scritto esplicitamente che devo accettare le condizioni e che sotto c'è un pulsante con scritto "i agree" ma in realtà non c'è nessun pulsante o nessuna casella di spunta dove aderire alle condizioni del contratto o meno pertanto penso di essere stato fregato perchè adesso sono partner sotto determinate condizioni per 2 anni di un network a cui non ho firmato alcun contratto o accordo, come devo comportarmi? Avete consigli da darmi? Ve ne sarei molto grato.