• User

    Primo Strike Monetizzazione bloccata su tutti i channel?

    Salve,volevo chiedere se avendo più di un canale youtube e uno di essi viene dato uno strike,la monetizzazione viene bloccata su tutti i canali?
    Preciso che l'account adsense è unico che poi è collegato a diversi canali su youtube.


  • User

    La monetizzazione viene bloccata sul canale dove hai ricevuto lo strike. Gli altri procedono tranquillamente


  • User

    Ora ho un nuovo problema,ho attivato la monetizzazione su una email adsense diversa,e come risposta mi è arrivato questo (via email).
    " La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense. Esaminando la sua richiesta, abbiamo riscontrato che i dati del suo account corrispondono a quelli di un account AdSense attualmente approvato"

    Il problema è che ora sul canale nella sezione monetizzazione viene indicato che è in fase di elaborazione la domanda (mentre non è vero in quanto mi è arrivata la risposta via email)

    -Ora quello che voglio è collegare l'email (originale con cui ho creato il canale) con la monetizzazione,ma ancora non posso perchè appunto mi indica che è in "fase di valutazione" (ripeto mi hanno già risposto via email)

    -Grazie-


  • User

    Niente risolto è solo una questione di tempo.Poi si resetta e puoi attivare la monetizzazione con email che vuoi tu...