+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Primo Strike Monetizzazione bloccata su tutti i channel?

Ultimo Messaggio di icer il:
    User
    Localit
    Roma

Primo Strike Monetizzazione bloccata su tutti i channel?

Salve,volevo chiedere se avendo pi di un canale youtube e uno di essi viene dato uno strike,la monetizzazione viene bloccata su tutti i canali?
    Preciso che l'account adsense unico che poi collegato a diversi canali su youtube.

User L'avatar di WeAreNerds
    Localit
    Salerno
    Aggiungi WeAreNerds su Facebook Visita il canale Youtube di WeAreNerds
    La monetizzazione viene bloccata sul canale dove hai ricevuto lo strike. Gli altri procedono tranquillamente

User
    Localit
    Roma
    Ora ho un nuovo problema,ho attivato la monetizzazione su una email adsense diversa,e come risposta mi arrivato questo (via email).
    " La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense. Esaminando la sua richiesta, abbiamo riscontrato che i dati del suo account corrispondono a quelli di un account AdSense attualmente approvato"

Il problema che ora sul canale nella sezione monetizzazione viene indicato che in fase di elaborazione la domanda (mentre non vero in quanto mi arrivata la risposta via email)

-Ora quello che voglio collegare l'email (originale con cui ho creato il canale) con la monetizzazione,ma ancora non posso perch appunto mi indica che in "fase di valutazione" (ripeto mi hanno gi risposto via email)

-Grazie-

User
    Localit
    Roma
    Niente risolto solo una questione di tempo.Poi si resetta e puoi attivare la monetizzazione con email che vuoi tu...

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.