• User

    Account YouTube Sospeso! Senza motivo...

    Oggi mi è arrivata una e-mail con scritto questo:

    *"We'd like to inform you that due to repeated or severe violations of our Community Guidelines link your YouTube account /////////// has been suspended. After review we determined that activity in your account violated our Community Guidelines, which prohibit spam, scams or commercially deceptive content link. Please be aware that you are prohibited from accessing, possessing or creating any other YouTube accounts. For more information about account terminations and how our Community Guidelines are enforced, please visit our Help Center a link...."

    *In poche parole il mio account è stato sospeso per qualche norma,però non capisco che norma di preciso,i miei video erano fatti da me,in casa,con musica free (quella di youtube) e io che disegnavo (si vedevano solo le mani) NESSUN video segnalato come copyright o altro e poi da un giorno all'altro mi arriva questa e-mail.

    Ho mandato già il modulo di domanda a Help Center di YouTube.

    Volevo chiedere a voi com'è possibile?! E se c'è qualche speranza di riavere il mio canale...:( mesi di lavoro buttati via.

    *Sto guardando in rete e vedo che non è solo successo a me una cosa del genere vi farò sapere....


  • Community Manager

    Ciao Icer,
    come va oggi?