• User Newbie

    Mistero guadagno Youtube

    Salve ragazzi, bazzicando su internet ho letto diverse teorie su quanto si guadagna attraverso il programma partner youtube... teorie molto contrastanti! Gente che parla di 7 euro ogni 1000 visite, altri che parlano di 1 euro ogni 1000 visite... altri addirittura 10 euro per 1000 visualizzazioni... adesso se qualcuno facesse chiarezza su questa cosa, mi farebbe un enorme piacere... un altra cosa, mi chiedevo se un vecchio partner di youtube (quelli che hanno ottenuto la partner facendo milioni vi visite) rispetto a uno di adesso che la ottiene subito con 3 iscritti, guadagni di più in percentuale??? ho letto che youtube non da il 100% dei ricavi generati dalle pubblicità, ma si tiene una percentuale, questa percentuale youtube la detrae a tutti in maniera uguale o se sei un veterano del tubo si prendono meno ???? grazie in anticipo !!!!


  • Community Manager

    Ciao Reflex,
    purtroppo non c'è un dato perché dipende dal mercato dei singoli settori 🙂

    Su Youtube invece, le aziende pagano YouTube e Youtube da a te una percentuale. E quella è tua.

    Poi in realtà chi viene gestito dai network perde una percentuale che va al Network...dipende dagli accordi 🙂