• User

    Libreria audio gratis di You Tube

    Ciao, forse qualcuno ha già risposto a questa domanda molte volte qui sul forum, ma vorrei chiedere cortesemente se i video al cui interno c'è inserita musica scaricata dalla libreria gratis di You Tube li posso utilizzare solo su You Tube, oppure anche al di fuori.
    Cioè per realizzare video, ad esempio, ad uso folcloristico, pubblicitario, video ricordo, ma che comunque non verrà messo su alcun canale You Tube. Verrà invece probabilmente messo su Facebook. E' possibile quindi fare un uso libero del video realizzato con musica dalla libreria gratis? oppure si è obbligati a caricarlo su You Tube avendo usato la sua musica gratis? Grazie


  • User Newbie

    Tecnicamente se non hanno alcuna licenza (per alcuni suoni c'è indicato che devi riportare nome ed autore in descrizione) puoi usarli anche al di fuori di YouTube.


  • User

    Si infatti ho notato che alcuni richiedono di scrivere l'autore ecc...se ne userò di questo tipo qui lo farò! Per il resto mi confermi quello che già pensavo, cioè che si possono usare anche al di fuori di You Tube.
    Grazie per il consiglio!