• User Newbie

    Freedom network AIUTO!

    Buonasera a tutti ! scrivo per capire se sono l'unico ad avere questo tipo di problema e se in caso potete aiutarmi , mi scuso in anticipo se questo topic è già stato trattato, però ho fatto delle ricerche all'interno di questo forum e non ho trovato risposte soddisfacenti.
    Allora mi sono iscritto a freedom network , compilo tutti i moduli guardo i video tutorial molto semplici e ben realizzati, e fin da subito ho i primi dubbi. controllo il mio account youtube e non vedo nessun invito da parte del network come si può vedere nel video , aspetto due giorni e niente, faccio qualche ricerca sul web e sul loro sito interno e vedo che bisogna iscriversi ed aprire un account adsense, prosegue con l'iscrizione e la prima fase è andata a buon fine ( mi è apparso il simbolo monetizza vicino ai miei video) , la seconda fase devo aspettare 1 settimana all'incirca perchè devono fare dei controlli , non ho ben capito .
    Ora le mie domande sono , quanto avete aspettato per ricevere l'invito di freedom network sul vostro account youtube?
    devo aspettare che adsense finisca tutte le procedure? e una volta che avrà terminato arriverà l'invito del network?
    Una piccolo dubbio che mi è sorto durante questi giorni : ho da poco cambiato e-mail dell'account youtube perchè tutte le notifiche che arrivavano mi intasavano la mia e-mail che uso in privato , ho cambiato indirizzo con gmail , non vorrei che non arrivasse l'invito per questo problema.
    Ringrazio chiunque mi dia una risposta e che perda due minuti per me :wink3: Buona serata a tutti ! Carlo