• User Newbie

    Chiusura canale ed email di contestazione andata a buon fine ricevuta dopo 1 mese

    Salve a tutti, vi espongo il mio problema.
    Circa un mese fa il mio canale Youtube è stato chiuso a causa di 3 strike ricevuti. Prima che arrivasse il terzo strike sono però riuscito ad aprire due contestazioni per le segnalazioni precedenti. Arrivata la terza segnalazione mi è stato subito chiuso il canale e mi è anche arrivata un' email che mi informava del fatto che una contestazione non fosse andata a buon fine. Dell'altra contestazione però nessuna notizia.
    Stamattina (praticamente dopo circa un mese) mi è però arrivata un' email in cui era scritto che la contestazione era andata a buon fine, che il video mi sarebbe stato ricaricato e che il canale avrebbe avuto di nuovo una buona reputazione. Sono andato a controllare ma il canale era ancora sospeso. Dopo ore il canale è sempre nella stessa situazione. Ora mi chiedo, c'è qualche possibilità che venga ripristinato? E in caso contrario che dovrei fare?


  • Community Manager

    Ciao Darek,
    secondo me dovrebbero ripristinarlo. Oggi come va?


  • User Newbie

    Ad oggi, dopo circa 7 mesi, il canale non è ancora stato ripristinato e Youtube ormai neanche se ne preoccupa più. Non c'è più niente da fare?


  • User Attivo

    Mah , sarà una mia impressione , ma oramai su Youtube imperversano i troll del copyright !


  • Community Manager

    Cavolo, mi spiace 😞

    Prova due vie:

    • contatti
    • forum

  • User

    Il problema vero è che ci sono ditte molto lamentine,ad esempio certi giochi (non faccio nomi,perchè oltre essere lamentine,queste ditte hanno pure la denuncia facile) per un gameplay,ti strikano per la colonna sonora,che alla fine fa parte del gioco stesso xD pazzesco veramente..... (capitato a me 2 volte) Ed è pubblicità gratuita al loro prodotto,in più all'epoca,oltre un anno fa (come tuttora è nel mio nuovo canale.) non ho mai abilitato la monetizzazione (avevo 100 iscritti e nn mi sembrava il caso),invece di comportarsi in quel modo infantile,dovrebbero ringraziare xD