• User Newbie

    Partner con 0 video e 0 iscritti?

    Ciao a tutti, premetto che questo è la prima volta che apro una discussione in vita mia :surprised: quindi siate clementi se sbaglio qualcosa 🙂
    Allora io alcuni dubbi a cui vorrei dare una risposta, visto che in giro non ne trovo di casi simili.. in pratica ho qualche idea per iniziare una carriera (spero radiosa:sun:) su YT, anzi ci credo davvero in queste idee che secondo me dovrebbero avere grande interesse da parte di tutti, insomma non vorrei dire che la mia intenzione è quella di fare video virali ma vista da un punto di vista diverso quello è.. adesso non vorrei soffermarmi più di tanto visto che già ho scritto troppo come anticipo. Vorrei appunto aprire un canale youtube e vorrei avere subito la partner, sarei più interessato a quella di YT vera e propria ma penso sia la più improbabile per ora; quindi secondo voi se scrivo a qualche network per una partnership senza ancora aver fatto nulla, ma solo per presentare l idea, avrei delle chance nell ottenerla? Lo so.. è abbastanza precipitosa come cosa e non vorrei passare per quello che vuole fare solo soldi.. certo i soldi non fanno male ma alla base c è un altra motivazione, vorrei più che altro riscattarmi con la vita e mandare un messaggio più profondo alle persone, vorrei sensibilizzarla provando a farla riflettere. Madò ho scritto tanto e non ho detto niente scusate. Il punto è anche che davvero questo progetto ha un successo e in particolare fin da subito, non vorrei appunto che questi primi video prima della partnership fossero sprovvisti di monetizzazione, ora avete la conferma che punto ai soldi, ma cavoli si ne ho di idee ma non sono ne infinite ne tante, sono proprio calcolate e quindi fate voi.. Si poi finiti questa tipologia di video ne avrei in mente altri però puntati sul divertimento quindi quelli saranno solo per il proseguo; insomma spero capiate.
    Riassumendo i dubbi son questi:
    -secondo voi è possibile chiedere la partner fin da subito, fin da zero però specificando la mia intenzione e la mia idea naturalmente
    -se si quali sarebbero i network più affidabili e vorrei specificare che la tipologia dei video sarà indirizzato nel format degli Esperimenti Sociali più o meno
    -se parto coi video senza partner e quindi senza monetizzazione, appena la prendo(se la prendo:surprised:) potrei monetizzare i video passati? le view che avevo già fatto non conteranno?
    Grazie e scusate veramente se mi sono dilungato troppo 🙂