• User Newbie

    AVVERTIMENTO poco attendibile + domanda di ripristino per alcune funzioni canale

    Vorrei esporvi questo mio problema...
    Qualche mese fa ho pensato male di presentare ricorso (così, per curiosità) per un video al quale era stato messo il limite di età, sicchè il video è stato eliminato con conseguente 1° Avvertimento.

    Domanda n1: Perchè il video è stato cancellato? Ovvero, se Youtube non ha ritenuto opportuno eliminarlo (ma ha semplicemente apllicato una restrizione) allorquando qualcuno ne ha segnalato i contenuti inappropriati, perchè poi lo ha fatto? E' forse stata una mossa sbagliata quella di fare ricorso, per cui hanno frainteso?

    Domanda n2: Naturalmente ora ho il blocco di alcune funzioni tra cui quella delle miniature personalizzate, dunque mi chiedevo se sia possibile effettuare una richiesta allo Staff (benchè manchino ancora 2 mesi allo scadere dell'Avvertimento) per la riattivazione di queste, e che possibilità ho a riguardo.

    Spero possiate aiutarmi.
    Grazie!


  • Community Manager

    Ciao Pippa e benvenuto (a?) sul forum gt 🙂

    Alla domanda 2 ti rispondo che no, non puoi fare niente.

    Per la 1 invece credo che la prima sia stata un'azione semi-automatica e preventiva. Poi quando hai fatto ricorso hanno dovuto prendere una decisione 🙂