• User Newbie

    come partire con un canale gaming ???

    ciao a tutti da poco ho aperto un canale gaming però per adesso c'è solo un iscritto è proprio fresco, il problema non sono gli iscritti (quelli poi arriveranno) il problema e il solito copyright che appunto i canali gaming devono subire, ho letto qui che avete già parlato in più post di questo discorso, consigliando di partire direttamente con l iscrizione a un network. il mio problema è come faccio a iscriversi a un network se ho solo 1 inscritto??? Devo per caso non monetizzare i video e aspettare di arrivare a 1000 iscritti???


  • User Newbie

    No, il numero degli iscritti non c'entra.
    Per ogni gioco devi controllare che sia possibile registrare e monetizzare i suoi contenuti.
    Qui c'è una lista delle software house con relativa policy, se mastichi un po' di inglese non dovresti avere problemi:
    wholetsplay.com/wiki/doku.php


  • User Newbie

    Pingumen Ciao grazie!! Ho letto li la lista praticamente quasi tutti danno il consenso, ce ne sono 2 o 3 che dicono "Forse" é giusto o mi sbaglio?
    Poi volevo chiederti tu dici che i network non guardano il numero di iscritti, eppure da sia video o discussioni parlano di avere almeno 1000 iscritti...????

    Tu conosci dei network che possono accettare la mia richiesta anche se ho solo 1 iscritto????

    Graziee