• User Newbie

    Partnership diretta o MCN?

    Dunque, vorrei capire sta cosa qua.
    Mi pare di aver capito che adesso chiedere la partnership diretta con youtube è più facile.
    rimangono alcune domande:

    1. qualcuno ha idea dei requisiti minimi per essere accettato?
    2. è ancora vero che con un MCN si viaggia più lisci mentre con la partnership diretta basta un dubbio e ti bannano? (non ho intenzione di fare nulla di truffaldino eh, intendiamoci :2:
    3. con quale dei due sistemi risulta più facile gestire più canali?
    4. posso chiedere 2 diverse partnership a 2 diversi MCN per 2 canali collegati allo stesso account adsense?

    Grazie


  • User

    Bravo Prime, interessa anche a me questo discorso, esattamente tutti i punti che hai elencato perché youtube mi sta proponendo MCN e la cosa non mi lascia affatto tranquillo visto che dentro il mondo di youtube l'unica cosa che arriva la maggior parte delle volte sono fregature.

    Gustavo


  • User

    C'è qualcuno che passa da queste parte e ha sottoscritto un contratto MCN? Io ho avuto un'esperienza (oramai alla fine) con Divimove, senza capire se quello che ha fatto il disastro è stato youtube, loro o tutti e due insieme. Qualche furbetto ha consigliato Divimove dicendo che erano gli unici a pagare il 4,50 x 1000 quando in realtà questa cosa non è stata vera (nella pratica) per nessuno dei video che ho io. Al massimo sono riuscito a prendere il 2 x mille in uno di quelli che rientrano dentro ciò che yuotube ritiene uno dei più validi.

    Gustavo


  • User

    1)Se metti il paese del canale es. Stati Uniti puoi unirti anche con 0 video e 0 iscritti (Ma non conviene metti almeno 2-3video e dopo fai richiesta)
    2)Basta un dubbio no,in ogni caso SE per caso succede qualcosa e tu sei sicuro di essere liscio,basta mandare una email al supporto di YT scrivendo SOLOMANETE in inglese e ti sbloccano.
    3)Puoi avere 50 canali che sono collegati tutti ad un unico adsense
    4)Non ho capito bene cosa intendi.

    Ah si,la partner con YT diretta non ha un filtro che spilla i soldi come sui network.