• User Newbie

    Info partnership youtube con network

    BuzzMyVideos ( e ho letto in giro anche Freedom ) stanno avvertendo tramite mail i suoi affiliati di trovare il tempo per per registrarsi allo YouTube Partner Program (YPP) e chiedono di accettare i termini aggiornati non piu' tardi di Domenica 13 Marzo 2016**.

    **nella mail,oltre al fatto che il network ha stabilito un accordo con youtube per garantire nuovi servizi (per esempio la monetizzazione di cover songs, ma anche una piu' probabile accettazione nel servizio di sottoscrizione di YouTube, etc).
    viene anche detto:
    *rimarrrai comunque parte del nostro network e non cambiera' nulla dal punto di vista operativo, inclusa la maniera in cui riceverai i tuoi guadagni
    *
    Io ho letto le condizioni dello Youtube partner program e non ho nessuna intenzione di aderire ( per tutti quelli che usano BuzzMyVideos trovano il contratto quando aprite il vostro canale youtube ) per un disorso di privacy e libertà di utilizzo del mio canale ( trovate tutto nelle clausole del contratto sul vostro canale come ho detto prima)

    la mia domanda è dunque la seguente: cosa succede a chi non accetta le condizioni dopo il 13 marzo ?
    nella mail non viene detto che si perderà l'affiliazione o simili ma comunque non mi è chiara la faccenda...

    fatemi sapere cosa ne pensate e se potete aiutatemi a capire meglio la situazione...
    spero che BuzzMyVideos non tolga ai propri affiliati la partnership solo perchè si vuole essere liberi di decidere per conto proprio