• User Newbie

    Problemi di monetizzazione con video....o forse no...?

    Salve a tutti cari, dunque...ho un canale su youtube in cui avevo caricato una decina di video riguardanti lo sport però utilizzavo colonne sonore protette da copyright e quindi potevo pubblicarli,ma non potevo monetizzarli. Ieri ne ho caricato uno non protetto e avendo già la partnership con youtube ho deciso di monetizzarlo. Nelle impostazioni del mio canale alla voce monetizzazione leggo:
    Stato dell'account: Il tuo account è abilitato, puoi abilitare o disabilitare i singoli video in Gestione video.
    Associazione con Adsense: L'account Adsense associato è ora approvato.
    Poi vado nella pagina di Adsense e li leggo dappertutto 0,00 ?, l'unico valore che cambia è: visualizzazione di pagina che cmq è basso avendo caricato ieri il video in questione.
    La mia domanda è: Ma ora che devo fare?? cioè dove vado praticamente a scegliere gli annunci che posso inserire nel mio video e iniziare a generare profitto?
    P.s. se sulla homepage di adsense clicco: I miei annunci noto che sia in Unità pubblicitarie, sia in canali personalizzati sia in canale URL non c'è scritto nulla.
    Ma sto adsense l'ha capito che voglio monetizzare quello specifico video? e che il canale associato al mio adsense è il mio canale youtube?? Sono Un po confuso!
    Vi ringrazio per le eventuali risposte!


  • User Newbie

    Facendo un po di ricerche ho capito che dovevo creare una nuova unità pubblicitaria....e l ho fatto generando così un codice...ora vorrei capire dove inserire questo codice....