• User

    Frame saltati

    A voi è mai successo? Dopo circa 150 video a me è la prima volta che succede. Caricato l'ultimo video e come sempre verificatone più volte subito il funzionamento ho riscontrato che era tutto ok. Oggi, il giorno dopo, scopro che il video si blocca sistematicamente al minuto 1:23. Lo provo su diversi pc con diverse connessioni e si verifica la stessa cosa. Me ne da anche conferma chi degli amici ha provato a vederlo. Lo provo dal cellulare e si blocca a quel minuto per qualche secondo poi riparte. Lo stesso succede ad altri cellulari. Insomma, in conclusione, non è un problema di connessione ma su youtube qualcosa non ha funzionato. Si sono persi oggi un frame! :tongueout:


  • Community Manager

    Ciao Trixarc,
    hai provato a ricaricarlo?


  • User

    Naturalmente. Ricaricato stesso video. E questa volta non ci sono stati problemi... a scoppio ritardato. Era la prima volta che mi succedeva. Come per la prima volta mi è successo che questo stesso video, una volta ricaricato, è rimasto bloccato su 50 visualizzazioni per qualche settimana nonostante avessi la matematica certezza che veniva guardato. Poi piano piano il contatore ha ricominciato a muoversi ma non ha recuperato il periodo iniziale. Quindi non era un semplice ritardo. Evidentemente, come capita in tutte le comunità, era il povero video sfigato del gruppo e ha dimostrato che anche il sig.Youtube, come tutti, vive di simpatie ed antipatie.:)


  • Community Manager

    Eh sì, credo che i vari bug di YouTube siano irrisolvibili 😄