• User Newbie

    L'uso di tracce audio coperte da copyright e domanda riguardante account adsense ecc

    Salve signori, spero che qualcuno mi possa dare delle risposte, vorrei sapere se e come, si possono utilizzare tracce audio registrate e coperte da copyright, vi faccio un'esempio, vorrei rinnovare la mia "intro" o "sigla" chiamatela come volete e sottofondo vorrei inserire una canzone molto famosa coperta da copyright, volevo sapere se c'è un tempo "limite" , del tipo che la metto per 10 secondi e non mi viene notificata la violazione del copyright, si puÒ fare ? c'è un modo per raggiare la cosa ? non vorrei che mi togliessero la monetizzazione dal mio video per "colpa" di questa traccia, qualcuno mi può dare delucidazioni in merito ?

    seconda parte, riguarda il mio account adsense , in pratica qualche mese fà il mio hard disk si è bruciato e avevo salvato ( so che ho fatto una ****) ma purtroppo è andata cosi, quindi non ho piu ne nome utente, ne password ne email, purtroppo..e non so più come accederci, vorrei continuare a fare video sul mio canale che ormai conta quasi 15 mila iscritti e vorrei poter ricevere soldi dalla mia partner,ho mandaato la richiesta tramite il mio account di adsense mesi e mesi fà ma tutt'ora risulta la seguente scritta : La tua domanda di adesione ad AdSense è stata inviata ed è in fase di valutazione. Riceverai un email relativa allo stato della tua domanda entro una settimana circa. , ma il problema è che sono passati svariati mesi e questa maledetta email non arriva !!! subito sotto c'è scritto questo
    [h=3]Associazione con AdSenseLa tua domanda di adesione ad AdSense è stata inviata ed è in fase di valutazione.

    ma ancora nulla del nulla, non so piu come fare.. cambiare canale e ricominciare da zero non mi conviene dato che mi sono fatto un pubblico fidelizzato mica male in questi anni , per me 15 mila iscritti sono tanti e ricominciare da capo sinceramente no, non ne ho proprio ne tempo ne voglia.

    l'ultima domanda, riguarda l'argomento che tratto, la cannabis ( marijuana) illegale in italia ma legale nel mio paese, dato che faccio vedere la marijuana e la fumo anche nei miei video volevo sapere se youtube puo bloccarmi la monetizzazione, perchè in alcuni video mi esce la nota " non idoneo alla monetizzazione" e in altri ho la monetizzazione senza problemi e non riesco a capire per quale motivo.

    Mi sareste di grandissimo aiuto se potreste rispondermi alle domande , grazie mille per l'eventuale aiuto .
    La tua domanda di adesione ad AdSense è stata inviata ed è in fase di valutazione. Riceverai un'email relativa allo stato della tua domanda entro una settimana circa.La tua domanda di adesione ad AdSense è stata inviata ed è in fase di valutazione. Riceverai un'email relativa allo stato della tua domanda entro una settimana circa. La tua domanda di adesione ad AdSense è stata inviata ed è in fase di valutazione. Riceverai un'email relativa allo stato della tua domanda entro una settimana circa.La tua domanda di adesione ad AdSense è stata inviata ed è in fase di valutazione. Riceverai un'email relativa allo stato della tua domanda entro una settimana circa.