• User

    Video in primo piano hackerato

    Mi spiego meglio: nella sezione dove scegliere quale video mettere in primo piano come video proposto durante qualsiasi video del canale, da settimane viene sostituito il video messo da me con un video di altro canale. Se lo cambio, dopo qualche giorno succede lo stesso. Ho provato cambiando la password, ma non ho risolto. Potrebbe essere la società con cui ho il contratto per la partnership, zoomin, a cambiare?


  • User

    Non credo che il network possa sostituire il video in primo piano, almeno non cun un video di un altro canle, hai provato a chiedere a loro per avere la certezza che non centrano o che sono stati loro?


  • User

    Ho poi scoperto essere la mia MCN che, da dicembre, ha aggiunto nuove condizioni contrattuali. Tra queste c'è il permesso di accedere al canale ma non quello di modificare il video da me sponsorizzato. Lo facevano illegalmente una volta a settimana. Me ne sono andato e non è più successo nulla. Ulteriore conferma. Non rispondono. Non pagano da mesi. Dicono di essere in causa per avere i soldi. Che sia vero o meno, sono pessimi. YouTube mi ha risposto di avere le mani legate con le reti multicanale. Non intervengono.


  • User

    beh se facevano una cosa del genere, hai fatto bene a lasciarli. Dubito siano in causa con youtube per avere i soldi, forse, con il problema ormai noto come adpocalypse è possibile che siano loro ad essere rimasti senza soldi per pagare i propri partner.