• User Newbie

    Funzione Live Streaming disattivata ma qualcosa non quadra.

    Salve a tutti ragazzi belli! Io ho un problema, tempo fa ho ricevuto un reclamo per violazione di copyright con conseguente disattivazione della funzione Live Streaming. Sono passati tre mesi, credo, e il reclamo è sparito come prassi, nonostante adesso io sia pulito la funzione Live Streaming è rimasta disattivata, ho provato due vole a inviare un email di supporto diretto ma mi rispondono dicendo che il mio canale non può ottenere l'assistenza perché non ho 10,000 visualizzazioni complessive, solo che io quasi 23,000 iscritti e otto milioni di visite totali e quindi non credo di non poter rientrare nel loro programma di assistenza.
    Voi sapete come posso attivare la funzione o come posso ottenere un aiuto diretto? Fortunatamente il Live Streaming non è una priorità per quello che faccio, ma sicuramente è un elemento in più da offrire ai miei iscritti e mi dispiace tantissimo non poterne usufruire.
    Grazie per la lettura, attendo aggiornamenti.


  • Community Manager

    Ciao Simomarvin,

    ma queste visualizzazioni le hai fatte nell'ultimo periodo? Perché le policy per i partner sono cambiate.

    Controlla che non ti sia arrivata un'email tipo:

    As of today, your channel, NOME DEL TUO CANALE will no longer have access to monetization tools associated with YPP because it doesn’t meet the new threshold of 4,000 hours of watch time within the past 12 months and 1,000 subscribers. If you meet the new threshold at some point in the future, you'll be automatically re-evaluated for YPP. The reviews typically take 1-2 weeks.