• User

    Visualizzare traduzione dei propri contenuti

    Salve.

    É da quasi un'anno che ho aperto il mio canale YouTube, dove faccio video, per ora trattanti solo di Informatica, tradotti da me in lingua inglese ( con sottotitoli, titoli e descrizioni del video )

    Ora, per visualizzare i sottotitoli in inglese non ci sono problemi, ma, se vorrei visualizzare la traduzione del titolo e della descrizione, per essere sicuri che gli utenti esteri le vedano?

    Questa é una domanda che mi é sorta, purtroppo solo ora, vedendo le statistiche del mio canele, le visualizzazione dall'estero sono circa l'1%, secondo voi e poco per un canale tradotto?

    Cercando di visualizzare le traduzione dei titoli e delle discrizioni dei miei video o provato con cambiare lingua e localetá nelle impostazioni di YouTube, ma mi viene tradotto solo la descrizione del canale ( nella scheda informazioni ) ed i titoli e le descrizione delle playlist ( tradotte da me ) ma, i titoli e le descrizioni dei video mi rimangono in italiano.

    Ho persino provato ad utilizzare un web proxy, ma YouTube non mi si vede ( premetto che non ho ancora provato ad impostare un proxy dalle imppstazioni del browser ma credo che sia la stessa cosa )

    Almeno Youtube non rilevi la lingua del sistema, visualizzando i titoli i descrizioni di quella lingua