• User

    Monetizzazione canale: incredibile ma vero

    Ciao, ho un canale con molti video, li faccio in ogni parte del mondo. Sono luoghi remoti dove incontro persone indigene. I miei documentari sono istruttivi e preziosi per insegnare come vivono le popolazioni indigene. A volte alcune scuole mi chiamano per proiezioni pubbliche. Youtube ha rimosso dalla monetizzazione quasi tutti i miei 60 video uno per uno. In ogni video leggo: "Non adatto alla maggior parte degli inserzionisti. Confermato dopo la revisione manuale". Il problema potrebbe essere un seno nudo ma nessuno conosce il vero problema. Qualche giorno fa ho fatto un tentativo: ho aggiunto alcuni minuti del mio ultimo documentario. C'è UNA scena dove c'è una donna con il seno nudo. Ma la donna è lontana, è difficile vedere quel seno. Ma Youtube in modo intrepido ha rimosso il mio video dalla monetizzazione. SEMBRA INCREDIBILE. Ho 60 video. La mia domanda è: ci sono alcune possibilità o trucchi per riabilitare il mio canale per la monetizzazione? Ho alcuni video con diversi milioni di clic ma da un mese non fruttano nulla e cioè "0". Se non c'è la possibilità di riabilitare il mio canale per la monetizzazione, rimuoverò il mio canale per sempre. Se ti piacesse sapere cosa tratta il mio canale ti posso inviare il link del mio canale, mandami un MP.
    Grazie per alcune informazioni.


  • Community Manager

    Ciao Fox,
    hai provato a fare una contestazione?

    Mi spiace veramente tanto, YouTube sta sbagliando con il tuo canale 😞