• User Newbie

    Video americano riuppato in italia

    Buongiorno a tutti vorrei chiedervi una cosa.

    ho trovato nella parte di youtube americana un video amv di dragonball con sottofondo una canzone molto bella.
    volevo chiedere a cosa andassi in contro nel caso scaricassi e ricaricassi quel video sul mio canale youtube in modo da far conoscere anche all'italia questo video.
    sicuramente la canzone è copyright quindi youtube la beccherà ma non mi interessa monetizzare il video, anzi è proprio l'ultimo dei miei pensieri.
    rischio qualcosa di grave come strike o chiusura del canale o avvertimenti copyright o perdo solo la monetizzazione che neanche attiverò???? il video sono pezzi di combattimenti tutti di dragonball quindi non penso abbia neanche questo utente americano i diritti di proporlo. la musica come gia detto sarà copyright...
    può questo utente americano segnalarmi o che youtube gli segnali che ho un video uguale al suo e buttarmi giu il canale nel caso scoprisse che ho uppato un video uguale identico al suo???
    grazie


  • Community Manager

    Ciao Gianji,
    sì, è molto rischioso perché te lo riconosce e lui potrebbe inviarti una violazione.

    Chiediglielo 🙂