• User

    Aggiornamenti 2019 sui Network partner di youtube

    Salve a tutti, dopo anni di operatività su youtube ed un paio di altri anni di stop assoluto, ho deciso di ricominciare a lavorare sul mio vecchio canale. Ho quindi ricominciato a fare video (mi occupo di gameplay, commentary e funny moments) raggiungendo le tante agognate 4.000 ore di visualizzazioni per richiedere la monetizzazione. YT me l'ha prontamente rifiutata adducendo il fatto che utilizzo materiale di terzi parti (cosa ovvia per chi fa video montaggi di epic plays o funny moments di un videogioco).
    Ho iniziato quindi a guardarmi intorno per rivolgermi ad un network terzo; per anni sono stato prima con Freedom (pessima esperienza) e poi con Union for Gamers (ottima esperienza ma purtroppo hanno chiuso le applications).
    La cosa che mi sorprende è che, fino ad un paio di anni fa, i network che offrivano la partnership erano molti, ora sembrano non esistere più. Cosa mi sono perso? Potete indicarmi partner affidabili che, nel 2019, ancora funzionano? Io ho trovato info solo per quanto riguarda SocialBlade ma offre la partnership solo a chan davvero grandi.
    Grazie mille, un saluto a tutti.


  • User

    Nessuno?


  • Community Manager

    Ciao Tep,
    sì, devo dire la verità, ne trovo sempre meno che vanno con i più grandi. Perché altrimenti non è sostenibile, almeno in Italia.

    Ma comunque devi avere i requisiti 🙂