+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Commenti che spariscono da sotto i video e nella sezione Community

Ultimo Messaggio di Sermatica il:
    User
    Segui Platycodon su Twitter Aggiungi Platycodon su Google+ Visita il canale Youtube di Platycodon

Commenti che spariscono da sotto i video e nella sezione Community

Ciao a tutti.
    Ho un problema sul mio canale Youtube da un mesetto circa, è ovvio che alcune persone possono decidere di ritirare il proprio commento sotto ad un video, quando commentavano appariva lo stesso il messaggio su Youtube Studio, lo vedevo e poi scompariva, quindi mi dicevo "si vede che lo hanno eliminato"
    Ma da un po'di tempo sono un po' di più i messaggi che scompaiono, nella sezione community avevo ricevuto un messaggio cui avevo anche risposto e sono scomparsi tutti e due, oltre che un altro che avevo ricevuto la settimana scorsa circa che non ho più trovato. Ne è scomparso addirittura solo uno mio sotto un video e ovviamente io non vado ad eliminare mie risposte ad utenti che mi chiedono curiosità sull'argomento, al massimo posso modificare qualcosa, ma non eliminare! e neppure per sbaglio, me ne sarei accorta!
    Quindi ciò che mi ha fatto preoccupare è stato proprio qualche giorno fa, questo, quando controllando i nuovi commenti a cui rispondere, arrivo ad uno cui avevo risposto e vedo che erano solo due le risposte, difatti mancava la mia prima risposta.

Ieri ho scritto sul forum di assistenza di Youtube, la versione in spagnolo, ma non mi hanno più detto nulla, oltre domandarmi il link di uno dei video da cui è scomparso il commento.

Che cosa succede? Sinceramente mi dispiace aver perso dei messaggi così. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E magari è riuscito a risolvere?
    Che fare?
    nelmondodelgiardinaggio.wordpress.com

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Platycodon,

ti confermo che l'ho notato anche io su miei stessi commenti che non ho mai rimosso.

Non lo so, speriamo sia solo un bug in risoluzione...
    Controlla i corsi base di Search On: SEO, Google Ads e Web Analytics.
    Se ti interessa qualcosa di più avanzato ti consiglio il Social Media Strategies e il Search Marketing Connect.

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao, anche se ho poca esperienza in merito, posso assicurarti che sono stati cancellati in automatico messaggi come è successo a Giorgio. Che IA (l'intelligenza artificiale) stia iniziando a dominare non è una novità.
    MODHelp Center: consigli per il tuo progettoMODE-Commerce
    Consulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.