+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Dubbi enormi: COME SCALARE un CANALE che porta commenti a NEWS di ATTUALITà SPORTIVA?

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    User Newbie

Dubbi enormi: COME SCALARE un CANALE che porta commenti a NEWS di ATTUALITà SPORTIVA?

Ciao Giorgio e ciao ragazzi.
    Voglio condividere con voi una mia riflessione sulla youtube attuale. Ho un canale di 22K di iscritti e parla di calcio, esattamente della JUVENTUS. La mia nicchia ha grossi problemi su tantissimi aspetti:
    • Concorrenza elevata (tutti commentano le news, le prestazioni ecc) e poca originalità sia nell'argomento che nel "dare le notizie"
    • Video con scadenza immediata (dopo alcune ore, un video può risultare superato, obsoleto)

È da un po' che sto pensando a creare delle alternative serie, valide, con contenuti che possano essere rivisti anche tempo dopo: porto i vlog dallo stadio e quelli, andranno sempre, però il commentare notizie, per me, sta diventando frustrante per tutta una serie di ragioni.
    Penso che l'algoritmo di youtube vada a premiare tanto il TIME WATCH, e i canali che commentano notizie e fanno video da 5 minuti circa, fanno fatica ad "esplodere".
    Per questo Giorgio ti chiedo, nel 2019 Youtube vuole video + lunghi, sicuro, ma secondo te premia quella tipologia di video che ha una lunga durata sulla piattaforma? Poi, come è possibile secondo te trovare nuove idee per creare video che siano in grado di esser visti con una certa frequenza nel tempo?

Grazie in anticipo
    Antonello

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Lello,
    scusa il ritardo.

Ti rispondo meglio tra qualche ora o giorno.

Però ti chiedo, questo lo hai letto? http://www.giorgiotave.it/forum/yout...e-youtube.html
    Controlla i corsi base di Search On: SEO, Google Ads e Web Analytics.
    Se ti interessa qualcosa di più avanzato ti consiglio il Social Media Strategies e il Search Marketing Connect.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.