+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Mi spiegate bene: Il mio video contiene promozioni a pagamento come un posizionamento

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    User L'avatar di Enrico Sartori
    Segui Enrico Sartori su Twitter Aggiungi Enrico Sartori su Facebook Aggiungi Enrico Sartori su Linkedin Visita il canale Youtube di Enrico Sartori

Mi spiegate bene: Il mio video contiene promozioni a pagamento come un posizionamento

Gentilmente mi spiegate bene queste due opzioni?

- Il mio video contiene promozioni a pagamento come un posizionamento o un'approvazione di un prodotto.
    - Aggiungi un messaggio al mio video per informare gli spettatori delle promozioni a pagamento

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Enrico,

il primo avverte YouTube e il secondo avverte anche gli Utenti. Credo.
    Condividiamo insieme quel poco che sappiamo, tramite un forum, per lasciare traccia del sapere a chi vuole imparare!

Segui Enrico Sartori su Twitter Aggiungi Enrico Sartori su Facebook Aggiungi Enrico Sartori su Linkedin Visita il canale Youtube di Enrico Sartori
    Grazie della risposta, il mio dubbio è.
    Promozioni a pagamento o posizionamento, cosa intende?
    Se faccio un tutorial su un computer Raspberry o un software senza venderlo o essere pagato, è una promozione ?
    Pubblico i miei umili contenuti, per un internet migliore.

L'avatar di Giorgiotave
    In questo caso no

I posizionamenti di prodotti a pagamento possono essere descritti come contenuti creati per una terza parte in cambio di un compenso e/o come i casi in cui il brand, il messaggio o il prodotto di questa terza parte sono integrati direttamente nei contenuti.

Le approvazioni possono essere descritte come contenuti creati per un inserzionista o un professionista del marketing, che trasmettono un messaggio che agli occhi dei consumatori esprime le opinioni, le convinzioni o le esperienze del creator o dell'autore dell'approvazione.

Tieni presente che le leggi in vigore nella tua giurisdizione possono definire i posizionamenti e le approvazioni di prodotti a pagamento in modo diverso. I creator e i brand sono tenuti a comprendere e rispettare gli obblighi di legge in vigore nella loro giurisdizione relativamente all'avviso di promozioni a pagamento nei loro contenuti, inclusi modalità, tempistiche e destinatari delle promozioni.

Condividiamo insieme quel poco che sappiamo, tramite un forum, per lasciare traccia del sapere a chi vuole imparare!

Grazie infinite Giorgio
    Pubblico i miei umili contenuti, per un internet migliore.

L'avatar di Giorgiotave
    Figurati

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.