+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Convertire video in .flv (youtube)

Ultimo Messaggio di Digital Daigor il:
    Banned L'avatar di Napster
    LocalitÓ
    Roma!

Convertire video in .flv (youtube)

Ciao,
    devo realizzare uno script per un cliente e mi servirebbe lo script in php che permette la conversione di un video nel formato .flv per poi visualizzarlo con player flash.In pratica come avviene su youtube o simili.

Grazie

User
    LocalitÓ
    Paracur˙, Fortaleza, Brasile
    questo Ŕ quello che servirebbe anche a me, ho giÓ chiesto un bel po in giro, e ho scoperto solo che usando FFMPEG che gira sul server, tramite shell puoi convertirli, questo, quindi, pu˛ funzionare solo se hai un server tuo, o l'amministratore, ha una grande voglia di aiutare, io nn ho ne uno ne l'altro, e usando windows in locale, FFMPEG nn funziona, fin qui ci sono, mi sto installando linux x fare test, ma nn so come installare FFMPEG x modulo di apache, quindi se le mie info ti sono state utili, fammi sapere come hai risolto, e spiegami un po come fare!

grazie!!!

LocalitÓ
    Roma!
    Citazione Originariamente Scritto da Digital Daigor Visualizza Messaggio
    questo Ŕ quello che servirebbe anche a me, ho giÓ chiesto un bel po in giro, e ho scoperto solo che usando FFMPEG che gira sul server, tramite shell puoi convertirli, questo, quindi, pu˛ funzionare solo se hai un server tuo, o l'amministratore, ha una grande voglia di aiutare, io nn ho ne uno ne l'altro, e usando windows in locale, FFMPEG nn funziona, fin qui ci sono, mi sto installando linux x fare test, ma nn so come installare FFMPEG x modulo di apache, quindi se le mie info ti sono state utili, fammi sapere come hai risolto, e spiegami un po come fare!

grazie!!!
    esistono alcuni servizi di hosting che vendono spazi web con ffmeg giÓ installato.
    cerca "youtube hosting"

User
    LocalitÓ
    wow, grazie della info, visto che ci sei, fai un piccolo script per spiegare come utilizzare ffmpeg, se stai utilizzando quello, per tutti i forummisti, ma sopratutto x me

bye

LocalitÓ
    Roma!
    Citazione Originariamente Scritto da Digital Daigor Visualizza Messaggio
    wow, grazie della info, visto che ci sei, fai un piccolo script per spiegare come utilizzare ffmpeg, se stai utilizzando quello, per tutti i forummisti, ma sopratutto x me

bye
    veramente Ŕ proprio quello che chiedo su questo thread!

User
    LocalitÓ
    ah........ecco, allora se trovo il mio hardisk, perso da qualche parte nel delirio della mia camere, dovrei avere qualcosa di molto tecnico, lo do in pasto a te, poi mi spieghi che vuole dire in linguaggio umano.

bye!!!

User
    LocalitÓ
    il sito dove ho trovato un pdf molto utile Ŕ:

www.phpsolmag.org/it/

io nn riesco ad entrarci, qundi metto il pdf + uno zip con degli esempi online, spero di nn infrangere nessun copyright, cmq, prima tentate di entrare nel sito, come ultima risorsa clicca qui.

adex che l'ho riletto, nn Ŕ pio difficile, mi manca solo il modo di installare ffmpeg in locale!

fammi sapere!

User
    LocalitÓ
    ecco il link all'articolo, x scaricarlo bisogna registrarsi

http://phpsolmag.org/it/phpsolmag/download.html

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.