Enrico Altavilla (di Motoricerca.info):

“Vi chiederete perché faccio questo discorso proprio alla comunità di giorgiotave e proprio su questo forum. Risposta: siete i migliori. E dico internazionalmente, senza scherzare.

Non conosco nessuna comunità così attiva come questa, sopratutto per quanto riguarda i test e le gare, che sono essenziali per acquisire conoscenza.

L’unica ragione per la quale questa comunità SEO e questi forum non sono i primi del pianeta è solo perché sono in italiano. Se fossero stati in inglese, avrebbero segnato una svolta internazionale nell’approccio col posizionamento.”…leggi

Stuart Delta (di GoogleRank):

“E’ davvero un bene trovare in un forum come questo (Italiano con la I maiuscola) un tema importante come questo, che ho riscoperto proprio qui (le problematiche dell’IR per me sono sempre state in passato solo barbosissima teoria, piacevolmente bypassate in favore di metodi molto più immediati di Seo).

Su questo Forum sono il pane quotidiano; all’estero, anche su Forum autorevolissimi, certi discorsi sarebbero quasi improponibili.”…leggi

Enrico Madrigrano (di Madri) lo consiglia ai suoi corsi indicandolo come un Forum di medio/alto livello, grazie allo spirito di condivisione creato e al coinvolgimento dei migliori professionisti del settore.

Un altro dei feedback molto piacevoli è quello di Francesco Iamurri (di Motoriericerca.com) che sottolinea il grande spirito di condivisione che siamo riusciti a creare…leggi

Ed è sempre un piacere ricevere feedback di questo livello e sentire i vari utenti molto soddisfatti per quello che il forum gli offre. Ricevo molti complimenti e ringraziamenti tramite pvt, chat, corsi e seminari, email, blog e tantissimi altri metodi di comunicazione (anche in sms :D) e questo mi da’ solo gioia!

Una delle più grandi soddisfazioni è stata la mia personale partecipazione, come amministratore del Forum GT, ai più grandi eventi del panorama Italiano: il Search Engine Strategies di Milano e i  Corsi di Madri.

E poi è sempre bello avere citazioni nei Libri, come il libro “Come si fa a promuovere con Google” scritto da Marco Fontebasso, dove ci segnala come il miglior forum frequentato e di qualità del panorama Italiano.

Per questo, abbiamo deciso di creare un evento che sempre più persone ci hanno chiesto: il Convegno GT; sono felice che da una comunità siamo riusciti a creare tutto questo. Ed è stato proprio a questo evento che ho presentato gli argomenti principali di questo Ebook.

Creare un evento di quel tipo è stato per me davvero un grande onore, il riconoscimento in questo caso ve lo leggete nei feedback che ci hanno lasciato i bloggers 🙂


> Links Utili
> Aggiornati: News di Web Marketing e Posizionamento
> Pubblica GRATIS questo ebook nel tuo sito:clicca qui
> Copyright: questa guida è realizzata da Giorgio Taverniti e promossa da 3 Web Marketing e Madri Internet Marketing