Directory GT

GT Directory è la Directory del NetWork GiorgioTave.


Coerentemente alla linea generale dello spirito GT, punta ad un lungimirante obiettivo: divenire leader nel settore nazionale delle directory sia quantitativamente che qualitativamente, sviluppando un modo innovativo ed originale di fare Directory.


GT Directory non è una directory ferma ma dinamica, capace non solo di seguire l'evoluzione ma anticipandola, andando oltre il web 2.0.

L'uso mirato di Tag, l'interazione con mappe e video, i collegamenti diretti a WikiGt, ai Forum e Blog Gt, l'integrazione informativa ed i collegamenti al NetWork Gt in generale, ma soprattutto una inedita concezione della suddivisione in Categorie, renderanno GtDir il punto di riferimento per il reperimento delle informazioni sui siti.


GT Directory è una directory di quantità; raccoglie cioè un vasto ed ampio numero di pagine web, inserite e correlate in modo tale da consentire agli utenti una innovativa quanto rapida e completa consultazione. Salvo rari casi, ogni tipo di documento web può trovare la sua giusta collocazione ed essere messo così a disposizione di chi ricerca informazioni e dati.


GT Directory è una directory di qualità; per l'inserimento dei siti sono applicati aspetti valutativi originali ed inediti, tali da consentire inserimenti quasi certi a qualsiasi tipo di pagina web, ma in aree adeguate e di nuova concezione, con interrelazioni incrociate luogo/soggetto/servizio per una vasta ed ampia ma sopratutto facile offerta informativa agli utenti.


Le Linee Guida ed il ruolo degli Editor, presentano aspetti fortemente innovativi ed atipici; a differenza di altre directory puntiamo ad un relativamente facile inserimento seguito però da una dettagliata formazione degli editori con materiale didattico e seminari, tali da renderli una risorsa vitale per GT Directory.


Partecipa anche tu diventando Editor!
GT Directory ha bisogno anche di te.
Dai il tuo contributo aggiungendo il tuo mattoncino alla costruzione del Progetto!



--Andrez 08:43, Gen 18, 2008 (CET)


  • Ultima modifica il 18 gen 2008 alle 09:43.
  • Questa pagina è stata letta 1 539 volte.