Benvenuti nella GT Directory
RICERCA
Diventa Editore
Vi invitiamo a cercare di suggerire il vostro sito nella categoria più specifica ad esso adatta, ad esempio, i siti relativi ad attività commerciali di qualsiasi tipo vanno proposti a livello della località in cui l'attività stessa ha sede.
Allo stesso modo è importante proporre titoli e descizioni corretti secondo le linee guida della GT Directory. Tutto ciò ci permetterà di procedere più velocemente all'inserimento del vostro sito nelle nostre liste.
Grazie.
Categorie
Url
Ordina per :
1. Distribuzione informatica - Distributori
Selezioniamo e cataloghiamo i migliori distributori di informatica in Italia. Un servizio unico, utile per i rivenditori di informatica, che troveranno facilmente i loro fornitori, ed utile per incrementare la visibilità online dei distributori di informatica.
2. Impresa Pulizie Condomini
Presenta informazioni e risorse per servizi di pulizie condominiali
3. Unikem
Il sito web di un azienda specializzata nella pulizia e sanificazione professionale.
Al suo interno sezioni dedicate alla presentazione dei macchinari e contatti per preventivi.
4. Aprire una Ltd in Inghilterra
Informazioni, notizie utili ed operazioni necessarie per aprire e costituire una Ltd in UK.
5. Aprire una Off-shore
Informazioni, notizie utili ed operazioni necessarie per aprire e costituire società USA e Off-shore.
6. Gestione di Società e Siti Internet
Società di Marketing e Management d'Impresa. Siamo specializzati in SEO e SEM, Sviluppo, Gestione e Promozione di Siti Web Internet. Costituiamo, apriamo e Gestiamo Società LTD in Inghilterra e in Paesi Off-Shore.
7. Attrezzatura pulizia Unikem
Unikem cerca di essere sempre all’avanguardia proponendo ai suoi clienti tutte le novità di attrezzature di pulizia sul mercato.
8. società di consulenza ambientale
CARBAS STUDIO ASSOCIATO si occupa di fornire direttamente alle aziende un puntuale e costante servizio di consulenza tecnica per la tutela dell'ambiente e la gestione del trasporto delle merci pericolose assoggettate alla normativa ADR (trasporto stradale), RID (trasporto ferroviario) e IMDG (trasporto marittimo).
9. Aziende 24
Presenta la directory web che recensisce le aziende presenti su internet.
10. Seia Elettronica S.n.c.
Azienda in provincia di Varese, che produce e realizza convertitori statici professionali con potenze da 125VA a 12KVA.
11. uffici in affitto roma
Uffici in affitto Roma - Ufficio s.r.l. offre soluzioni Uffici a Roma che variano dall’ufficio ad una scrivania, agli uffici open space, sale meeting ed uffici virtuali senza investimento iniziale o costi di gestione/manutenzione.
12. Assicurazioni Tutela Legale
Compagnia specializzata nel ramo delle Assicurazioni di Tutela Legale e Tutela Giudiziaria, Arag illustra i vari prodotti assicurativi per soddisfare le più diversificate esigenze di Tutela Legale.
13. ProSer.info: trova informazioni ed offerte di PROdotti e SERvizi delle aziende
Strumento internet per consultare o segnalare siti web in lingua italiana di aziende con relative informazioni dei loro prodotti e servizi, tutti ordinati ed organizzati in opportune categorie merciologiche
14. Toprealestate
Società che si propone a fondi di investimento e cittadini russi che desiderano acquistare immobili esclusivi in Italia.
Si accettano incarichi di compravendita di immobili su tutto il territorio italiano. I servizi vengono forniti su mandato.
15. Eco Service S.r.l.
Azienda, specializzata nel settore delle pulizie sia pubbliche che private, opera nelle regioni del Nord e Centro Italia. Propone dettaglio dei servizi offerti, portfolio clienti ed estremi per contatti.
16. Advertising Creative Group
Agenzia di comunicazione pubblicitaria propone i servizi di grafica editoriale, web e marketing con rassegna dei clienti ed estremi per contatti.
17. Leotron
Assisitenza per l'apertura di un mercatino dell'usato, in franchising oppure in autonomia. Presentazione dei servizi, costi, materiali informativi sul mercato dell'usato.
18. Chimia S.r.l.
Prodotti per la disinfezione e sterilizzazione.
19. Sicurezza e vigilanza
Propone servizi di body guard e steward per stadi, guardie del corpo e vigilanza aziendale. Consulenze per sicurezza eventi e VIP.
20. Manuele Marazzi
Servizi di consulenza aziendale per la sicurezza e la vigilanza. Guardie del corpo per VIP e steward per gli stadi.
21. Splendorservizi .it
Presenta informazioni e recapiti di agenzia per pulizie industriali e civili.
Tag




Categorie