Benvenuti nella GT Directory
RICERCA
Diventa Editore
Vi invitiamo a cercare di suggerire il vostro sito nella categoria più specifica ad esso adatta, ad esempio, i siti relativi ad attività commerciali di qualsiasi tipo vanno proposti a livello della località in cui l'attività stessa ha sede.
Allo stesso modo è importante proporre titoli e descizioni corretti secondo le linee guida della GT Directory. Tutto ciò ci permetterà di procedere più velocemente all'inserimento del vostro sito nelle nostre liste.
Grazie.
Categorie
Url
Ordina per :
1. Giorgio Gerli
Presentazione del fotografo freelance con immagini dei propri scatti ed estremi per contatti.
2. Neverland Boating
Charter nautico con una propria flotta di barche a vela e motore, disponibili a noleggio per week-end o crociere nel Mediterraneo, con possibilità di imbarchi individuali last-minute. Informazioni su itinerari e destinazioni, modulo di prenotazione online.
3. Teatro di Strada e Circo
Un artista di strada propone spettacoli, performance, eventi, laboratori, servizi offerti e contatti.
4. La Fagiolina
Propone creazioni artigianali borse, bijoux, punto croce, scrab, con galleria di immagini ed estremi per contatti.
5. Fondamenta
Scuola di recitazione per attori a carattere biennale con sede a Roma: insegnanti, programmi, sede e indicazioni su come iscriversi.
6. Lavorare nello Spettacolo
Fornisce elenco aggiornato di casting, provini e audizioni per entrare nel mondo del cinema, della moda, della musica, della danza e della televisione. Sono inoltre recensite tutte le migliori scuole di recitazione in Italia, le migliori agenzie di moda e cinema, nonchè i più conosciuti fotografici di cinema, moda e televisione.
Tag




Categorie