• Super User

    allintitle, allinanchor, allintext, site e la serp del B.S.

    Ciao a tutti,

    nell'analizzare la SERP su gg del barracuda di oggi notato alcuni aspetti interessanti su cui potrebbe vale la pena di approfondire:

    La SERP di oggi (almeno per ora !!) vede queste posizioni : (tra parentesi il numero di pagine indicizzate site:.....)

    nbriani (19)
    catone (1)
    paolo (6)
    nikko74 (1)
    ethandane (1)
    rdo (4)
    giorgio (19)
    tuonorosso (52)

    Poi ho verificato la serp di:

    allinanchor: barracuda sudato

    nbriani
    nbriani
    bonsai
    bonsai
    giorgiotave
    giorgiotave

    allintext:barracuda sudato

    nbriani
    catone
    paolo
    nikko74
    ethandane
    rdo

    e infine allintitle:barracuda sudato

    nbriani
    catone
    paolo
    nikko74
    ethandane
    rdo

    Quest'ultima sembra combaciare perfettamente con i risultati della serp di oggi, ma perchè allintitle mette le pagine in questo ordine??

    Ho provato a fare questa verifica:

    allintitle:barracuda sudato site:XXXXX.html.ve.it per tutti i vari partecipanti (cioè sono andato a vedere quante e quali pagine hanno ciascuno con la key nel title) e ho scoperto che:

    nbriani ne ha 10
    catone 1
    paolo 1
    nikko74 1
    ethandane 1
    rdo 1

    mentre fra quelli piu' indietre troviamo

    giorgio 16 (key sempre nella stessa posizione)
    tuono 8 (ma key sempre ripetuta piu' volte)
    bonsai 5 (sempre nella stessa posizione)
    rinzi 5 (ma sempre ripetuta piu' volte)

    Strano mi aspetterei che questi siano piu' in alto nelle serp....a meno che non sia importante come la key è presente nel title...

    Insomma , voi che dite? allintext, allintitle, e allinanchor con che criteri mostrano le loro serp? hanno relazione poi con la posizione nella serp della key?

    Appena la serp si smuove provo a ricontrollare ... e vediamo se l'analisi di questi comandi ci dice poi qualcosa...