• User

    Aggiornato il catalogo corsi eLearning di Mega Italia Media su MePA

    Dal 2014 Mega Italia Media è fornitore abilitato MePA di servizi di formazione eLearning e attrezzature di sicurezza per la Pubblica Amministrazione.

    Tramite il portale MePA, le Amministrazioni Pubbliche possono consultare il catalogo di Mega Italia Media e inviare richieste di offerta, inviti alle gare o effettuare un ordine diretto.

    Il catalogo MePA di Mega Italia Media comprende un?ampia gamma di **corsi di formazione in modalità eLearning **in materia di Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, anticorruzione e trasparenza, corsi sulla Sicurezza alimentare, sulla privacy e corsi di informatica.

    Oltre ai corsi di formazione, Mega Italia Media offre alle Pubbliche Amministrazioni la Piattaforma eLearning in SaaS DynDevice, chepermette di creare, gestire ed erogare corsi di formazione in modalità e-Learning e/o blended.

    Nella categoria **Servizi di Informazione, Comunicazione e Marketing **del catalogo MePA è disponibile il servizio triennale di Banca Dati di PuntoSicuro, il più autorevole quotidiano di informazioni su salute, sicurezza e privacy in Italia.

    Infine, nelle categorie Forniture specifiche per la Sanità e Tessuti, indumenti, equipaggiamenti e attrezzature di sicurezza, vengono offerti materiali e strumenti per la formazione, per il primo soccorso e l'antincendio.

    Per ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto dei corsi eLearning e dei prodotti Mega Italia Media, contattare il numero 030/2650661.