• User Newbie

    Problemi di accesso con pagina Fb

    Salve, siamo gli attuali proprietari del brand Franzi, vorremmo ricevere aiuto per un problema relativo alla pagina @franzi1864 su Facebook in quanto dovrebbe essere gestita da noi. Cosa dobbiamo fare per ottenere le credenziali di accesso? Abbiamo provato a scrivere alla pagina ma non ci sta più nessuno dietro che l'amministra. Se non fosse possibile ricevere le credenziali, ci sarebbe la possibilità di cancellare completamente quella pagina in modo da poterne creare una nuova? Inoltre abbiamo provato a contattare lo staff di Facebook ma ovviamente nessuna risposta.... Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto prestato :ciauz:


  • Moderatore

    Ciao Gabriele955, per quanto riguarda il recupero delle credenziali di accesso al tuo profilo facebook, ti è sufficiente cliccare, sul link "Non ricordi più come accedere all'account?" che trovi sotto il tasto accedi, nella schermata principale di autenticazione.
    Una volta dentro, dovresti avere la possibilità di accedere a tutte le aree impostazioni inerenti alle pagine connesse all'account utilizzato in fase di creazione delle pagine.
    Chiaramente potrai anche aggiungere\modificare l'\gli amministratore\i della\e pagina\e.

    Marco