• User Attivo

    A quando la prossima?

    purtroppo mi sono appassionato al seo world un po' tardino per partecipare alla gara.

    scegliamo un'altra key e ripartiamo per un'altra gara test?

    daidaidai!!

    giorgino pensaci tu!!


  • Super User

    @gaiodedu said:

    scegliamo un'altra key e ripartiamo per un'altra gara test?

    daidaidai!!

    😄 😄 😄


  • User Attivo

    Scherzi a parte, per la prossima c'erano anche delle buone idee di Andrea Cappello: http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=8307&start=15
    Per me, in autunno/inverno ci sono tutte le premesse per tirar fuori qualcosa di 😎


  • Community Manager

    Ora vediamo ragazzi e state calmi 😄

    GT ha progetti di gare per ancora qualche anno 😄

    Ho fatto un percorso per sensibilizzare alcune cose per i SEO. Non facciamo gare alla cavolo, ma sono tutte progettate in un percorso globale del forum gt, un progetto di crescita.

    :ciauz:


  • User

    ... ma a me sembrerebbe invece arrivato il momento di discutere dei risultati 🙂

    Non che non se ne sia parlato durante la competizione o che non si trovino news e articoli nei siti dei partecipanti, pero' manca una sintesi delle considerazioni fatte, delle ipotesi vere, di quelle false.
    Questo contest ha tutte le caratteristiche dell'esperimento scientifico, che di solito si conclude con una sintesi e una dichiarazione sulla fondatezza delle ipotesi.

    Ci sono questioni interessanti aperte sia per i fattori ( :lol: ) on page:

    • la scrittura di codice HTML valido ha creato differenze? E' voluta la mancata chiusura di tag strong per esempio?
    • E gli errori di ortografia?
    • quale peso hanno avuto le "hot news" inserite?

    e ancora, riguardo a quelli offpage:

    • che peso hanno avuto i link nofollow?
    • tecniche di redirect
    • grafi di siti con nodi privilegiati
    • uso di blog e siti gratuiti
    • registrar buoni e registrar cattivi

    Dai, che la notte porta consiglio, nemmeno uno sbadiglio.


  • User Attivo

    @marcuzzer said:

    ... ma a me sembrerebbe invece arrivato il momento di discutere dei risultati 🙂

    Non che non se ne sia parlato durante la competizione o che non si trovino news e articoli nei siti dei partecipanti, pero' manca una sintesi delle considerazioni fatte, delle ipotesi vere, di quelle false.
    Questo contest ha tutte le caratteristiche dell'esperimento scientifico, che di solito si conclude con una sintesi e una dichiarazione sulla fondatezza delle ipotesi.

    Ci sono questioni interessanti aperte sia per i fattori ( :lol: ) on page:

    • la scrittura di codice HTML valido ha creato differenze? E' voluta la mancata chiusura di tag strong per esempio?
    • E gli errori di ortografia?
    • quale peso hanno avuto le "hot news" inserite?

    e ancora, riguardo a quelli offpage:

    • che peso hanno avuto i link nofollow?
    • tecniche di redirect
    • grafi di siti con nodi privilegiati
    • uso di blog e siti gratuiti
    • registrar buoni e registrar cattivi

    Dai, che la notte porta consiglio, nemmeno uno sbadiglio.

    sottoscrivo in pieno!!

    p.s. mi mangio le mani per non averci partecipato 😢


  • Community Manager

    Sono molto impegnato in questo periodo, ci vorrebbe qualcuno che facesse una raccolta di questo.

    Taglia, comunque non ti preoccupare, ci divertiremo presto e lascia stare chi critica queste cose, sono proprio acidi e a noi di quella gente non interessa granchè.

    Il Forum GT vuole fare formazione e divulgazione 🙂

    I progetti sono stati già stabiliti, non abbiamo bisogno di Guru acidi nel Forum 🙂

    Lasciamo cadere questi personaggi che non sanno come fare per avere pubblicità, che si offrono, che fanno, ma toglieteli dai feed 😄

    :ciauz:


  • User

    ma a chi ti rivolgi esattamente? spero di non essere stato frainteso in quello che ho scritto. Io mi schiero apertamente dalla parte della diffusione, della cooperazione al posto della competizione (la teoria dei giochi sembra pensarla allo stesso modo)

    ciao


  • Community Manager

    @marcuzzer said:

    ma a chi ti rivolgi esattamente? spero di non essere stato frainteso in quello che ho scritto. Io mi schiero apertamente dalla parte della diffusione, della cooperazione al posto della competizione (la teoria dei giochi sembra pensarla allo stesso modo)

    ciao

    No era riferito a Tagliaerbe non a te, sorry 🙂

    Cerco qualcuno che ha seguito la gara e che ha tempo di raccogliere le indicazioni date 😉