• User Newbie

    Abilitare html comment in SHOWTHREAD

    Ciao,_sto implementando edintorni nel mio forum.
    Ho visto tempo fa ne parlava anche giogio tave,ma non ho trovato indicazioni riguardo al mio problema.

    Ho inserito il codice javascript nel template di vbulletin SHOWTHREAD e fin qui tutto ok...
    Quando vado ad inserire il tag <!-- <EdIndex> --> per dire allo script di edintorni quale parte di testo andare ad indicizzare,ho notato che quasiasi html comment si inserisce in un template vbulletin viene tolto dalla visualizzazione html della pagina...
    Qualcuno sa come abilitare i tag html di commento.

    In questo forum facendo tasto destro/codice sorgente,ho visto sono abilitati quindi giorgio lo sà come fare. :wink3::bigsmile:


  • Super User

    Ciao ezechiele81.
    Nelle istruzioni di edintorni è spiegato che devi inserire il codice che ti viene generato dopo la chiusura del tag:

    
    </body>
    
    

    Hai fatto in questo modo?


  • User Newbie

    Ciao,
    Si, _lo script edintorni è inserito correttamente, _infatti i link compaiono.
    Il problema è che compaiono in tutta la pagina.

    Io vorrei fossero solo nel testo dei post _(come avviene in questo forum) 😉

    Questo è possibile con i tag <!-- <EdIndex> --> e <!-- </EdIndex> -->
    che ho inserito nel template showthread, _ma vengono "eliminati" o meglio "non visualizzati" da vbulletin.

    Infatti facendo tasto destro/codice html non ci sono, _pur essendoci nel template.
    Ho messo una pagina del forum in trackback, _vedendolo dovrebbe essere piu chiaro.
    Grazie.


  • Super User

    Quei due tag li dovresti mettere in postbit (o postbit_legacy) per fargli avere effetto nei post.


  • User Newbie

    Ciao. _Purtroppo non sta nel fatto di dove metto quei tag, _ho provato anche in postbit, _ma nulla.
    I tag di commento html non vengono stampati.

    Nella versione html delle mie pagine del forum non rilevo nessun tag di commento html.
    Mentre se visualizzo il sorgente di questo forum vedo tutti i commenti html.

    E' come se ci fosse qualcosa da attivare?!?!?
    Grazie.


  • Super User

    Non ti sò dire. Magari aspettiamo di vedere se qualcuno sa come risolvere questo problema. 🙂