• User Newbie

    A Google piace scherzare?

    Buongiorno, mi sono da poco iscritto al forum ma sono lettore da tanto, infatti vanto un buon posizionamento grazie ai vostri consigli, a parte tutto espongo il mio quesito e spero veramente di trovare una risposta.
    Oggi ero alla ricerca di un modo per aumentere gli introiti e mi sono ritrovato a dover consultare i dati traminte GoogleAnalitics, il fatto è che ho ricevuto il ban quasi 4 mesi fà da Google, mentre oggi, mentre consultavo analitycs appunto, mi ritrovo tutto riattivato e con accreditato il guadagna che al momento del ban mi comunicarono aver restituito agli inserzionisti. Questo per mè è davvero un mistero, ho inserito il banner di Google correttamente nel sito e tutto sembra funzionare...che cosa succede? Io non ho mai neanche contestato il bun, proprio non mi sono neanche degnato di rispondere dall'inxxxtura! Scusate lo sfogo, ma ho paura di essere di nuovo preso in giro.
    Grazie per la disponibilità.
    Furio.


  • Super User

    Ciao FurioATV,

    non me ne intendo di Adsense, ma magari dopo un tot di tempo il ban può essere tolto per "buona condotta"...ma è solo una mia ipotesi.

    Potresti sempre chiedere spiegazioni sul forum di Google
    http://www.google.com/support/forum/p/adsense?hl=it

    Katherine


  • Moderatore

    @Katherine said:

    non me ne intendo di Adsense, ma magari dopo un tot di tempo il ban può essere tolto per "buona condotta"...ma è solo una mia ipotesi.
    Spiacente di doverti contraddire Katy, ma il ban dal servizio è permanente. 🙂
    Anzi, ti dirò di più: Google ha messo a disposizione un form di richiesta di riammissione nel servizio, ma le chances di essere riammessi sono davvero minime.

    FurioATV ritieniti fortunato (come riportato nell'articolo che ti ho linkato, "ogni tanto anche i ragazzi di Mountain View toppano"), e questa volta cerca di rispettare le condizioni del servizio, se intendi avvalertene nuovamente. 😉


  • User Newbie

    @lastrobt
    non trovo il link! Grazie per avermi risposto, perchè non riuscivo a darmi pace, poi ti dirò... non mi sembrano così strabilianti i guadagni, io trovo lo stesso introito, se non di più, con Simply.
    Comunque mi ritengo fortunato davvero, oggigiorno se sei bannato da Adsense è come avere la peste... però quante regole...


  • Moderatore

    Il link è questo (c'era anche prima :)): Click!

    Mah, ti dirò, AdSense può essere tranquillamente sostituito da altre forme di pubblicità, ed in certi casi ci si guadagna pure! 🙂
    Dipende tutto dal settore, dal tipo di utenza, e dal fattore C che non bisogna mai sottovalutare!

    P.S. C di "fortuna", eh :fumato: